Aria Di Yoga Di Corsa: 5 Alleviare Lo Stress Suggerimenti Quando Si Viaggia In Aereo

Da Jill Miller

Il mal di schiena, ansia e sentimenti di claustrofobia sono tutti sintomi comuni associati con lo stress di imballaggio, schlepping, aspettando e affrettando coinvolti nel viaggio. E i viaggi possono presentare un rischio di più gravi minacce per la salute, compresi la trombosi venosa profonda, la formazione di coaguli di sangue nelle gambe a causa della mancanza di circolazione, e la disidratazione. Così che cosa è un yoga viaggiatore a fare? Prova queste strategie semplici e di facile yoga si estende per aiutare a proteggere dagli effetti di stress e di inattività durante il viaggio:

1. Cercate di arrivare all’aeroporto di anticipo in modo che si abbassa il rischio di perdere il volo. Poi, con il tempo supplementare in aeroporto, sarete in grado di indulgere in alcuni “pre-volo yoga.” Trovare un un-affollata area di attesa e stretch.

Dopo il trasporto dei bagagli, intrecciate le mani dietro la schiena e sollevare li per stare in Piedi Ponte Braccia posa.

I miei preferiti sono di base a spalla pose mi aiuti a rilassarsi dal trasporto dei bagagli, in piedi con una gamba sola saldo rappresenta per il reset del mio core, e una varietà di runner affondi utilizzo di sedie per ulteriore supporto.

Durante la pratica, calmare i nervi con la respirazione addominale profonda. Se vi trovate a corse o il panico, con picchi di ansia, ricordare a te stesso che l’unica cosa che si può controllare in questo momento è il tuo respiro. Non punire te stesso per ottenere hyped; perdonare te stesso (e le compagnie aeree) per perdere il controllo!

2. Una volta a bordo, se si dispone di Yoga Tune Up Palle, tirare fuori il vostro bagaglio a mano, quindi è possibile utilizzarli per un volo massaggio alla schiena. Si può iniziare inserendo tra le scapole e muovere delicatamente la schiena da un lato all’altro mentre le sfere di massaggio in tutta la parte superiore della schiena. Ripristinare le palle in un nuovo spot ogni 10 minuti o giù di lì e il tuo kinks verrà massaggiato da tempo si cammina fuori il volo. Si possono usare anche contro la porta del bagno o cucina a parete, è possibile ottenere uno sguardo o due, ma ne vale la pena!

3. Scegliere un posto in corridoio, se possibile, in modo che si può camminare lungo la navata (carrelli permettendo) e allungare le gambe per pompare il sangue attraverso il vostro intero sistema. Durante un lungo volo, tendini, flessori dell’anca e muscoli della schiena tendono a diventare tesa e congestionato dalla mancanza di movimento. Questo è importante in quanto lungo i voli sono una delle principali cause di formazione di coaguli di sangue e un’embolia polmonare (basta chiedere a mio marito!).

4. Cercare di spremere in un altro corridore affondo o un semplice piegamento in avanti in galera sulla strada a bordo del bagno. La compagnia aerea bagno può essere piccola, ma mi sono stati conosciuti per fare qualche jumping jacks per suscitare il mio sangue. Io poi cura di organizzare il mio corpo in un paio di creative sidebending pose, che è anche un grande lower back stretch. E, naturalmente, durante il volo, di bere molta acqua.

Una volta a destinazione, farne una priorità per calmare il sistema nervoso da parte di tutti la stimolazione. Il mio preferito è profondamente tranquillizzare Veeparita Korani Mudra (Gambe Fino al Muro di Posa). È molto semplice e un grande stress-reliever.

Lay sulla schiena con le natiche al muro e sostenere il vostro bacino, con un blocco. Raddrizzare le gambe in posizione verticale contro la parete in modo che essi sono supportati dalla parete.
Inspirate attraverso il naso, a riempire la pancia di gola. Immagina che il tuo respiro è come una cascata come si riempie dalla pancia al cuore, e, infine, le pause alla gola. Espira lentamente poi ripetere (5-10 minuti).

Date un’occhiata a questo video per un altro meravigliosamente giù per regolare la pancia tecnica di respirazione.

Queste semplici tecniche aiutano a regolare il sistema attraverso il viaggio (e non solo) in modo che si può svegliare rinfrescato ed eccitato. Durante il vostro viaggio di riprendere la pratica di yoga, che si tratti di una lezione di yoga DVD che hai portato con sé, una lezione dal vivo si trova nella città di destinazione, o un online classe di yoga o how-to video. Questa coerenza si manterrà molto più equilibrato e pronto per affrontare nuove sfide che si trovava davanti.