Cosa Fare Durante l’Attesa per la Primavera (e Cosa Fare una Volta arrivato)

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da Jillian Pransky

Siamo Ancora?

E ‘ stato sicuramente indimenticabile. Per settimane la mia città era bellissima nascosto nella sua originaria di coltre bianca, il mio cucciolo di domenica con zelo frolicked in neve banche più alto di me, il mio 10-anno-vecchio figlio William regolarmente celebrato nessuna scuola con slitte e l’eccesso di cioccolata calda, e mi sono meravigliato ogni giorno, all’alba, come il cast di un frizzante rosa glow in tutta la mia bianca-lago di un cortile anteriore.

E mentre questo ‘invernale’ inverno è stato sorprendente per le fotografie (che condivido regolarmente su Instagram), la verità è…vado pazzo!!!

Dal mese di dicembre, William è stato al di fuori della scuola più spesso a scuola – tra 8 giorni di neve, due vacanze invernali si rompe, e un attacco di mal di gola spesso ci siamo riuniti a casa. Molti dei miei corsi e corsi di formazione, sono state annullate. La mia routine di programma, molti piani e le aspettative, sono stati tutti dirottati sul meteo.

Per settimane ho profondamente desiderato prevedibilità, una casa pulita, non accatastati giacche invernali e stivali in cucina, e di guida, senza la paura di scivolare sul ghiaccio. Ho nostalgia di William essere a scuola, anche solo per una settimana di fila. Io sono al di là desiderosi di fine di questo periodo di ibernazione.

La mia pratica quotidiana, che è stato il mio salvatore, attraverso la mia estrema febbre di cabina. Ho il roll-out di il mio tappetino per ricalibrare, armonizzare, e ‘ri-relax’ con la forzata lentezza di inverno ogni mattina.

Tuttavia, il mio desiderio per le cose siano diverse non solo dissipare perché lo yoga e la meditazione. Invece, quello che cambia è che sto diventando meno concentrato sul mio desiderio; anche di pessimo umore. Questo fa tutta la differenza del mondo.

Dopo tutto, l’ansia di creare attraverso volere che le cose siano diverse mi fa più teso il freddo dell’inverno. Permettendo a me stesso di relax con i miei pensieri, riduce il mio stress: mi crescono più in grado di abbracciare inverno, anche durante la realizzazione sono desiderosi di cambiamento.

A un certo punto (forse anche più spesso di quanto non) tutti noi ci troviamo a volere che le cose siano diverse. Ma ciò che ci fa sentire veramente fluido o bloccato, è ciò che facciamo nel processo di desiderio e di attesa per il cambiamento. È come reagiamo, che ci fa sentire infelice o contenuto, stressati o non. In breve, non è il tempo; è il modo in cui abbiamo a che fare con esso che conta.

Per fortuna, cambiare sempre succede. Per citare Eraclito, “L’unica cosa che è costante è il cambiamento”.

E, se ci si sente come esso o non, il cambiamento sta avvenendo. L’Equinozio di Primavera è proprio dietro l’angolo, arrivando, nell’Emisfero Nord, il 20 Marzo (Esattamente 12:57 pm EST, ma che conta?) Il grande disgelo è a suo modo; le giornate si allungano, l’aria più calda e la vita inizierà a primavera dalla terra.

Infatti, anche mentre scrivo questo articolo, gli uccelli cinguettano fuori dalla mia finestra. La loro canzone già mi fa sentire più spaziose e sono grato. E sono certamente d’accordo con Anne Bradstreet, “Se non abbiamo avuto l’inverno, la primavera non sarebbe così piacevole…”

PREPARAZIONE PER IL CAMBIAMENTO – LA NOSTRA PRATICA QUOTIDIANA
E mentre ci avviciniamo alla vigorosa di transizione stagione di primavera, una pratica quotidiana diventa più importante. Anche solo per pochi minuti, vi aiuteranno a preparare il corpo e la mente per un inverno profondo la rimozione dei fanghi. Tuttavia, essere sicuri di praticare senza sforzo o l’eccesso di stimolazione, onorando inverno ultimi momenti di tranquillità, siamo solo il corpo pronto per una più profonda pulizie di primavera pratica quando le cose cominciano veramente a cambiare.

Godere di questo 8 minuti a lento flusso video pratica quotidiana. Fatto regolarmente può aiutare a creare calore interiore, il tono l’addome, stimolare la digestione e l’eliminazione dei sistemi di aprire i polmoni, e di rilascio di tensione complessiva. Anche pochi minuti al giorno può aiutare a meglio prepararsi sfrutta la trasformazione dell’energia.

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