Dolore alla caviglia, colpi di scena & Distorsioni – Provare queste Impennate di Rafforzare la Vostra Fondazione

Da Jill Miller

Dei circa 230 articolazioni del corpo umano, direi che la maggior parte di loro prendono un pestaggio grave dal nostro giorno per giorno le abitudini. Ma sono pronto a scommettere soldi che il nostro collettivo caviglie sono in alto sulla lista per i più rispettati comune. L’irrazionale calzature scelte che gli esseri umani grillo sulle loro caviglie creare ogni sorta di caos in tutte le altre articolazioni della pila in cima a questa meravigliosa triade di ossa. La caviglia è una meraviglia architettonica. Tutto il peso del corpo imbuti in uno stretto ponte di ossa che si trova sulla parte superiore del piede. Se i vostri piedi non premere e tenere premuto il terreno in modo equilibrato, le caviglie negoziare le loro gamma limitata per aiutarvi a trovare il vostro equilibrio.

Lo Yoga è di solito insegnato a piedi nudi…anche se molti nel settore calzaturiero stanno ora cercando di convincere ad indossare “scarpe” al tappeto! Non comprare l’hype! In definitiva, questo tipo di calzature, mette la compressione in piedi, e non ha assolutamente conseguenze sulla capacità del corpo di senso di collocamento, precisione e impeccabile articolazione dei piedi e delle caviglie.

Una volta che fate un passo fuori della vostra stuoia e nelle strade, sì, è più sensibile a proteggere la pelle dagli insulti di bottiglie rotte, freddo pavimento e sfortunato ick che può essere trovato “là fuori”. Qui è dove le vostre scelte di scarpe potrebbe fare o rompere la vostra caviglia.

Calzature influenza notevolmente l’efficacia della mobilità della caviglia. Stretto piedi-finestre a punta scarpe slam 33 articolazioni del piede in una propria versione di un vagone della metropolitana all’ora di punta. Queste piccole articolazioni perdono la loro capacità di muoversi secondo il loro disegno intelligente che irrita i tessuti molli del piede, come la fascia plantare. Scarpe col tacco alto sono al top del piede mangle elenco. Essi comprimere la punta-ossa e il pesce persico, la caviglia in modo permanente pendenza, che distorce la gamma completa di movimento in quel comune. Nel corso del tempo, questo indebolisce la moltitudine di muscoli, mentre negli accorciamento degli altri. Queste compensazioni interessano l’intero corpo, non solo nella regione di piedi e caviglie. L’offset di causare un effetto a catena nella schiena, del collo e di più.

I tacchi alti anche venire con rischi di rotolamento l’articolazione della caviglia e che portano a distorsioni della caviglia o ceppi. Ma i tacchi non sono l’unico motivo per cui siamo distorsione alle nostre caviglie. È facile fare un passo falso nelle vostre scarpe da ginnastica sul pavimento scivoloso, off-road trail running, montare le gambe troppo in fretta fuori di una stretta ‘padmasana’ (ouch!) o forse hai avuto la sfortuna di cadere giù per le scale come ho fatto un paio di anni fa, mentre indossa gli zoccoli! Quei fastidiosi caviglie, sono così facile per il rotolo.

Se sei un klutz come me, una Lady Gaga wannabe o una trail-runner, abbiamo tutti bisogno di cure e che condizionano la nostra caviglie per la funzione ottimale. Tradizionale pose di yoga, in particolare le posizioni in piedi, può essere fenomenale per aiutare a costruire la caviglia forza. Ma asana è mancante di alcuni altri aspetti della caviglia rafforzamento che la gamba e il piede necessità per la totale stabilità e agilità.

Sono lieto di presentarvi uno dei miei preferiti dinamico di stabilità esercizi per le caviglie che io chiamo le Impennate nel Parcheggio. Ho girato questo video durante il mio pre-capodanno vacanza a Kona e ha trascorso la giornata a vuoto su un campo da golf facendo in esecuzione trapani. Aggiungere alcune Impennate prima del vostro allenamento o la pratica dello yoga per la preparazione di caviglie per il laterale si muove e per ottenere la vostra frequenza cardiaca in corso. Se sei un corridore, la virata alcune Impennate alla fine della corsa per aiutare a riequilibrare tutti gli aspetti dell’articolazione della caviglia. In definitiva, si rafforzerà l’interno e l’esterno della caviglia muscoli e del tessuto connettivo in modo che la caviglia si è auto-staffa di supporto.

Si sarà simile a un gatto che si morde la coda, ma anche di diventare agile e agile come uno. Gatti cadi sempre in piedi. E che sarà troppo.

Jill Miller è il creatore di Yoga Tune Up. Avendo studiato Yoga, della Danza e del Movimento del Corpo per più di 24 anni ha creato Yoga Tune Up formato per aiutare le persone a trovare e guarire in aree di problemi prima di debilitante guasti si verificano. Jill insegna workshop e ritiri a livello internazionale, è un vecchio membro della facoltà di Omega Institute, e ha viaggiato a livello nazionale coreografia di programmi per la Scoperta di Salute del Canale. Il L. A. Times chiama il suo “cineticamente arresto”.