Il Trionfo Sul Mal Di Schiena

back painDa Jill Miller

Speciali, come insegnante di yoga e terapista yoga, il mio lavoro è aiutare le persone a guarire se stessi attraverso l’arte e la scienza dello yoga. Questo include le posture, la respirazione, il sostegno emotivo e la riduzione dello stress. Ho assistito a miracoli sul tappeto e in aula. I successi che ho visto non sono insoliti. Insegnanti di yoga di qualsiasi stile, vedere le loro vite degli studenti a migliorare, ad ogni livello, con la pratica regolare.

Fortunatamente, molti studi che sostengono yoga efficacia che stanno sorgendo su una base regolare. Per esempio, il Dr. Loren Fishman e Ellen Saltonsall sono alla ricerca di sciatica, artrosi e mal di schiena. I loro studi sono in corso e molto motivante.

Purtroppo, dolore alla schiena non è solo per gli over 50 set. Mi capita spesso di vedere giovani studenti quasi paralizzato da una scarsa ergonomia dell’ufficio e le cattive abitudini di esercizio. Spesso questi sono guerrieri del fine settimana che spendere altri 70 ore a settimana incatenati al loro scrivanie e telefoni cellulari. Incredibilmente (o non) il mal di Schiena è la N ° 2 casa di soggiorno problema per i lavoratori, dopo il comune raffreddore.

Uno studente trionfo sul mal di schiena:

Uno dei miei studenti, è un 29-year-old Internet esecutivo e di un appassionato weekend snowboarder. Vola a livello internazionale e si siede, attraverso decine di incontri di giorno in giorno. Quando l’ho incontrato, mi ha detto che aveva mal di schiena dopo la laurea al college. La sua schiena è in grado di cogliere ovunque lungo il suo 24 prezioso vertebre, ma più spesso cuce nella parte bassa della schiena da metà giornata.

I suoi spasmi può rapidamente spirale in debilitazione come spastici indietro muscoli si contraggono, interferire con il corretto funzionamento dei muscoli respiratori. Quando un corpo non respirare bene, soffoca la guarigione del corpo risposte. Lo stress, il dolore e la respirazione poveri è un ciclo che porta ancora più stress muscolare zero e spasmi.

Su un livello ancora più profondo, quando i muscoli si trasformano in calcestruzzo, anche di lock-up membranosa dura madre che circonda il midollo spinale, essenzialmente ridurre efficiente nervo flusso di arti. Questo è uno dei tanti motivi per cui il dolore alla schiena afferra la nostra attenzione: Tutti i nostri nervi sono reclutati per ricordare al corpo quanto fa male!

Infine, questo studente mal di schiena ha cominciato a cono, quando ha iniziato a venire al mio Yoga Tune Up classi. Ha iniziato a usare la sua ora di pranzo per ripristinare la sua muscolatura della colonna vertebrale utilizzando una combinazione di nuclei profondi e anca l’opera che ha ridotto la compressione sulla colonna vertebrale causata da seduto nella sua sedia da ufficio.

Qui ci sono alcune chiavi di pose che abbiamo usato per aiutare con il suo mal di schiena:

ytu-backcareBackbend pone come Setu Bandha Minivini rafforzare tutti i suoi muscoli della schiena, mentre contemporaneamente la lubrificazione delle articolazioni della colonna vertebrale con il liquido sinoviale.

Addominali profondi colpi di scena come Jithara Parivartonasana (noto anche come la Rivoluzione Addominale Posa) rafforzare i muscoli del core, in particolare i muscoli obliqui, e strizzare stagnazione nell’intestino. Date un’occhiata a questo video versione di Rivoluzione Addominale Posa.

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Bassa della schiena allungamento e stiramento del tendine del ginocchio pone come Supta Padangusthasana #3 (noto anche come Gamba Elasticizzato #3) ruotare il bacino di distanza dal compressa lombare della colonna vertebrale.

Infine, il potere-edificio Prasarita Affondi tono al suo interno e l’esterno coscia e lubrificare l’hip prese per migliorare la resistenza da fianchi per core.

Se si soffre di mal di schiena, provare queste pose e fammi sapere come funzionano per voi!