“Imparare a Respirare” Libro Recensione + Intervista con Priscilla Warner Trovare Sollievo da Ansia

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da Nancy Ontano

Imparare a Respirare: il Mio Anno di Ricerca per Portare la Calma la Mia Vita , Priscilla Warner coraggiosamente si apre su di lei debilitanti attacchi di panico e disturbo d’ansia. La sua storia è una delle materie episodi e gloriosi successi condivisi con onestà e cuore. Warner illustra in modo eloquente la sua storia con tale entusiasmo che è spesso alla ricerca verso le sue fonti (cioè Sharon Salzberg, Belleruth Naparstek, olio Ayurvedico trattamenti) per indagare più. Warner scrittura è originale, lirica e così inflessibilmente il cuore che il lettore sente come se lei li ha portati insieme a lei in questo viaggio. Abbiamo tifare quando le cose funzionano e dolore quando lei ha le diminuzioni.

Imparare a Respirare è un libro di memorie, ma si sente anche come una guida formidabile per coloro che soffrono di attacchi di panico o disturbo d’ansia, o anche solo conosce qualcuno che lo fa. Gli esempi Warner condivide le sue esperienze sono belle e onestamente descritto in modo che il lettore si sente spesso come se fossero averli troppo. La vera genialità di Warner scrittura è che lei condivide la sua profonda lotte con una leggerezza e la verità che rende il libro di uno dei “non può mettere giù” tipo, senza mai sentirsi come un handicap. È ottimista, divertente e quello che si desidera immersione profonda in come fare il tifo per lei di uscire, di lotte.

Nancy: Scrivendo il vostro disturbo d’ansia, a mio parere, prende un sacco di coraggio. Si apre su qualcosa di limitante e privato e la condivisione con tutti coloro che potrebbero leggere il tuo libro. Come hai fatto a superare l’ansia e l’esitazione si potrebbe avere avuto sull’argomento o era totalmente a suo agio nel condividere le verruche e tutti?

Priscilla: Per essere onesti, ho scritto il libro proposta di delineare la mia missione di guarire perché volevo smettere di viaggiare per l’ultimo libro che avevo co-autore. Ero stato per più di 60 città, popping Klonopin per volare e parlare in pubblico. Così, quando l’opportunità di scrivere questo libro, ho colto l’occasione per lanciare me stesso in qualcosa di nuovo e “privato”.

Ha! Ho passato così tanto tempo da me nel corso di questo libro, meditare, spazi per riunioni insegnanti, religiosi e mistici, che non pensavo a cosa sarebbe sentire come andare “pubblico” con la mia storia. Ma quando ho visitato la casa di Dale Atkins, un terapeuta che appaiono con me questa settimana su The Today Show, sono scoppiata in lacrime. “Che cosa ho fatto?” Le ho chiesto. “Perché sto esponendo me e il mio dolore come questo? E perché ho trascinare la mia famiglia in questo?” Lei mi ha rassicurato che il mio ritratto della mia famiglia, dei problemi di un amorevole uno, e poi mi ha dato il dono più meraviglioso. “Ci sono molte persone qui, un’intera comunità, che sono così grato per raccontare la tua storia così coraggiosamente. Siamo tutti in attesa per voi. E noi siamo qui per aiutarvi.” Naturalmente, sono scoppiata in lacrime di nuovo!

Senza dire troppo su ciò che accade nel libro, ci sono alternative dei metodi di riscaldamento/pratiche (cioè la meditazione, lo yoga) che è ancora in uso oggi? Puoi condividere con noi la tua pratica?

Medito ogni giorno per 20 minuti, seduto in una sedia, il mio minivan, o in qualunque altra cosa, ho un momento di tranquillità. O io di aspettare la fine della giornata e meditare sdraiato nel letto prima di andare a dormire.

Lo yoga a casa, facendo una serie di pose che ho fatto per anni, che ho messo insieme per il mio ultimo libro tour. Ho praticato yoga in Marriot Cortili da Boise a Boston, spingendo da parte dei mobili. Ora ho anche inserito il ristoratore pone il mio maestro nel libro, Amy Elias, mi ha insegnato. Lei e un meraviglioso nutrizionista nome di Sheryl Moller, inoltre, mi ha introdotto alla quinoa, alghe e di un sano modo di mangiare, che cerco di seguire.

Faccio ancora qualche EMDR per cancellare eventi dolorosi e le emozioni che emergono. Io sono appassionato di diffondere la parola su questo meraviglioso terapia benefici.

Ascolto ancora Belleruth Naparstek potente immaginazione guidata Cd. La amo come un essere umano e un guaritore. La sua voce è così gentile.

La mia pratica principale in questi giorni è profonda gratitudine. Ho iniziate la giornata con una preghiera di ringraziamento.

Ho anche fare meditativo po ‘ di video di tutto il giorno, ovunque io sia, che mi ricorda di vivere nel momento.

Ancora soffrono di disturbo d’ansia e/o attacchi di panico?

Non soffro di attacchi di panico più. E non ho mai pensato che avrei mai detto che. Io soffro di ansia a volte. Ma si presenta in modo diverso rispetto a prima, di solito non in modo drammatico. Potrebbe essere l’insonnia, o un’inquieta sensazione non mi riconosce subito. A volte mi batter d’occhio a mio marito, o figli, e poi mi rendo conto che in realtà io sono ansiosa per qualcosa. Sono un essere umano, e la vita può essere difficile, triste, inquietante e incerto. Ma soprattutto io vivo con profonda gioia e gratitudine.

Si anche fare gioielli che è davvero bella. Si fa a trovare il processo di creazione di qualcosa di artistico (libri, gioielli, etc.) davvero terapeutico o sono solo fresco di attività che si fa?

Grazie! Trovo che la produzione di gioielli entrambi incredibilmente terapeutico e meditativa. Belleruth Naparstek mi ha insegnato che ogni volta che ti concentri su qualcosa, ad esclusione di tutto il resto, si sta meditando. Quando ho messo il perfetto perline affiancata su un braccialetto. Io sono trasportati. Mi sento così assorto, felice e completa quando faccio gioielli.

La scrittura di libri, d’altra parte, è un lavoro duro! Anche se il mio ufficio è spesso il mio letto e il mio computer portatile.

Qual è il tuo preferito di posa di yoga e meno posa preferita?

Il cammello è il mio preferito in posa, perché entrambi mi spaventa e si eccita me. Io sono un po ‘ nervoso prima di spostare, lentamente. Quando sono a metà strada, la schiena inarcata e le mani quasi a toccare i miei tacchi, ho paura e eccitato allo stesso tempo. E nei giorni in cui io sono in grado di raggiungere tutta la strada indietro, la schiena inarcata, e tenere su i miei piedi, il mio petto, che si apre in un modo che è emozionante. Mi sento così aperto e vivo. E vulnerabili. Che è il motivo per cui mi trovo spesso a sorpresa.

Il mio preferito almeno posa non è una posa, ma di una serie – saluto al sole. Perché? Perché non mi arrivano fino al cielo e si prostrano a terra. Non a causa di plank, che posso fare bene. È che cavolo di chaturanga sequenza dopo che intimidisce me e m’imbarazza. Non riesco proprio a capire, non importa quante volte ho provato a rallentare il tutto, non importa quanti insegnanti hanno cercato di aiutarmi a trovare la mia strada attraverso di essa. Io non riesco a muovere il mio corpo senza problemi. Voglio strisciare come un serpente, ma ho la pancia flop ogni volta. Ho deciso, per il momento, che io possa vivere una vita felice senza fare chaturanga. A meno che non decido di scrivere un libro intitolato “il Mio Anno di Ricerca per Ottenere In Chaturanga!”

Ciò che pone aiutano a calmare la tua ansia?

La maggior parte calmante posare per me è figlio di posa. Immagino che è il caso di tutti, sì? Mi sento al sicuro, amato e curato per in quella posa.

Avete la scrittura di tutor o di eroi/eroine? Come su di una guida spirituale o di eroi/eroine?

Ammiro audace, coraggiosa, onesta libro di memorie di scrittori come Lucy Greeley, la cui Autobiografia di un Volto mi ha ispirato moltissimo. Ho anche amato Bastard Out of Carolina da Dorothy Allison, e la Denominazione di Tutti gli Animali, da Alison Smith.

Sono così fortunata ad aver incontrato la guida spirituale ho conosciuto tramite il mio libro. Tutti loro sono stati così umile, generoso, compassionevole e saggio: Sharon Salzberg, Sylvia Boorstein, Tara Brach, Jack Kornfield, Pema Chodron, Bob Thurman, Bob Sachs, Rabbi Simon Jacobson, Roshi Pat Enkyo O’Hara e Yongey Mingyur Rinpoche

Qual è il tuo numero pezzo di consulenza per qualcuno affrontare un disturbo d’ansia e vuole provare alcune delle terapie che hai fatto?

Il mio primo pezzo di consulenza per le persone che soffrono di ansia è quello di riconoscere che non sono soli. 6 milioni di Americani soffrono di un disturbo di panico, 40 milioni di euro da un disturbo d’ansia. E immagino che la maggior parte di quelle persone che si sentono molto soli e spaventati.

Ho sempre suggerire che la gente compra Belleruth Naparstek Cd di immaginazione guidata, di panico, di ansia o di sonno (ne ha molti di più di quelli eccellenti). Belleruth immagini mi ha preso per un posto non avrei mai immaginato che avrei potuto accedere per conto mio, ma una volta mi ha mostrato che un posto tranquillo, esisteva dentro di me, ho avuto la fiducia per provare e l’accesso da parte mia, di nuovo e di nuovo.

E ho sempre citare il Dalai Lama, che ha esortato la gente a iniziare a meditare, a soli 5 minuti in un giorno, e poi costruire una pratica. La meditazione è meraviglioso per l’ansia, ma è necessario costruire una pratica lentamente facendo quello che parla a voi personalmente. Ci sono così tante meravigliose insegnanti di meditazione, e tutti hanno siti web e Cd di meditazione guidata. Ho inviato le persone a dharmaseed.org per vedere che gli insegnanti parlano per loro.

Ecco il video trailer per Imparare a Respirare. Leggi di più a Priscilla sito web. Restate sintonizzati per il libro giveaway!