La scienza dice, Fare Yoga Per Aiutare il Vostro Cervello a Combattere la Depressione e l’Ansia

Ecco un suggerimento: Vuoi essere felice? Fare yoga. La scienza dice così!

Noi un po ‘cazzi, non è necessario finanziato studi per dimostrare che lo yoga è un cheerbooster, ma la scienza può aiutare a muoversi gli scettici! E da scettici parliamo anche i medici e medici, che spesso hanno bisogno che le prove per la responsabilmente fare il loro lavoro (siamo in grado di tagliare un certo allentamento). Quindi è un bene che ci sono squadre di ricercatori come presso la Boston University School of Medicine, dove in un recente studio hanno trovato lo yoga aiuta a proteggere il cervello da depressione. Come è meraviglioso!

Via Telegraph UK:

Gli scienziati hanno scoperto che i livelli di aminoacidi, GABA sono molto più elevati in quelle che svolgono yoga di coloro che, non l’equivalente di una analoga un intenso esercizio fisico, come camminare.

E che il GABA roba è una sostanza chimica che il corpo produce per mantenere le funzioni del cervello e del sistema nervoso centrale. Se i livelli di GABA sono elevati si possono trovare relax. Se i livelli di GABA sono bassi icky cose come la depressione e l’ansia naturalmente il calcio. Lo studio ha coinvolto due gruppi di salute dei partecipanti: metà hanno camminato per tre ore alla settimana e l’altra metà lo yoga la stessa quantità di tempo nel corso di 12 settimane. Indovina cui i livelli di GABA sono stati superiori! Yogi!

Non hanno specificato stile o il livello di yoga coinvolti, ma siamo sempre felici solo a pensarci.

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