Lo Yoga Diventa più Caldo (Come 110 Gradi), O il Sudore Ossessione e la Disintossicazione Mito

Basta far bollire il tutto. Le persone sono ossessionati, ossessionato con il sudore. Un recente articolo del New York Times (sans WJB) prende in esame la tendenza a caldo, letteralmente, e chiede che la questione scottante: quello che dà calore avari? Riscaldata classi di yoga per la filatura pazzo mash-up di balletto, vinyasa e di sollevamento pesi che stanno spuntando in tutta Manhattan (e LA).

Secondo l’articolo, i fanatici del fitness con il reddito disponibile spesa per il dollaro superiore per il sudore le cervella in classi che rendono Bikram 105 gradi di calore di sentirsi come una passeggiata attraverso una fresca brezza di primavera.

Un piccolo ma crescente clientela di alto livello, la maggior parte condizionata da anni di regolari allenamenti, non lascia lo spogliatoio per molto al di sotto di 90 gradi. (Tipico palestre sono da 68 a 72 gradi, in linea con l’American College of Sports Medicine linee guida; di Manhattan più calda registrata la temperatura esterna è di 106.)

Abbiamo visto l’ascesa di yoga caldo in questi ultimi anni, e otteniamo che ci sono alcuni vantaggi per camere riscaldate: più flessibili i muscoli, la sensazione di un buon sudore e la sfida di fare lo stesso lavoro, ma sta davvero impazzendo, caldo, mentre farlo. Ma questo è estrema. Come la santa madre di inferno, 110 gradi estremi, e tutto sembra essere per il puro psicologico boost e risparmio di tempo.

Dice Alexandra Cohen, 42, la supervisione del produttore di “panorama”

“Non ho tempo per ore e ore in palestra a fare cardio e pesi e poi seduta nel bagno turco per detossinare.”

“Un buon giorno è da quando ho letteralmente strizzare i miei vestiti”, ha detto. “Alcune persone fare impazzire purifica. Faccio vasca-camera allenamenti.” Lei rifletté: “io vi dico, il tuo corpo regola. Probabilmente ho bisogno per rendere più difficile a questo punto.”

Bikram era troppo lento per la Signora Cohen e hot power yoga è stato troppo facile, così lei ha preso Carlos Rodriguez battere il tuo asana combo Brasiliano di arti marziali, capoeira, potenza vinyasas, esercizi a corpo libero e pesi. Tutto questo in un’ora. Essenzialmente, il riscaldamento è solo uno spreco di tempo quando si cammina dritto nei fuochi di allenamento inferno.

“Sono la ragazza pazza che arriva presto solo per avere il posto sotto l’riscaldamento sfogo”, ha detto Karin Wilk, 45, M. B. A., studente di New York che prende caldo classi esclusivamente. “Mi sento come se tutto mi spinge verso il bordo, e nessun altro mi preoccupa il resto della giornata, dopo essere sopravvissuto all’inferno.”

Cool. Le Tapas! Ma l’inferno è sicuro e funziona davvero qualsiasi più difficile?

Douglas Casa, un professore di kinesiologia presso l’Università del Connecticut e un esperto di atletica sforzo in calore, ha detto che mentre non ci sono dubbi che il caldo gli allenamenti sono più duri, gli eventuali benefici picco a circa 100 gradi. “Oltre a questo, si sta solo mettendo a repentaglio la sicurezza,” ha detto il Dottor Casa, che è anche il chief operating officer dell’università Korey Stringer Istituto, denominato per i Minnesota Vikings offensive lineman che è morto di un colpo di calore nel 2001.

Il trainer Tracy Anderson, la cui clienti hanno incluso Gwyneth Paltrow e, a un certo punto, Madonna, ha detto che la sua ricerca metti il punto dolce per la sicurezza, ma “un muscolo di stato che promuove il cambiamento” a 86 gradi e 65% di umidità. Dr. Casa giudicato che era di destra, “almeno per il sudore effetto.”

Giusto, ma tutto fradicio di sudore è totalmente disintossicante il tuo corpo? Non esattamente.*

“E ‘ una bufala,” [la Casa], ha detto. “Non credo che ci sia alcun vantaggio intrinseco per sudare di più. Alcune persone proprio come il sentimento.”

E probabilmente è proprio la disidratazione.

Ancora, la necessità di sentire come si sta vinyasa-ing, attraverso il Deserto del Sahara o il soupy di spessore umidità della giungla equatoriale tropici è in aumento (e così è l’acqua di cocco stock, che noi immaginiamo. idrato!). E ‘ una vera delusione, però, perché siamo stati solo per lanciare il nostro Tundra Yoga campagna di raccolta fondi su kickstarter. Si tratta di una combinazione di yoga, pattinaggio di figura, e pesca nel ghiaccio. Il mondo non può mai sapere i benefici incredibili di iglookatasana.

Suggerimento: se stai cercando di disintossicazione, dare un’occhiata a quello che sta facendo il ‘toxing. Torsione. Sciacquare. Resto. Ripetere.

Disintossicante il sudore disintossicare il reclamo, richiesta. Cibo per la mente:

Businessweek – Sweat Lodge, Vapore, Camere non Sono per la Disintossicazione:

Se il componente principale di sudore, l’acqua, il sudore contiene piccole quantità di sostanze minerali e oligoelementi, tra cui il sodio, lattato, urea, potassio, calcio, magnesio, zinco, rame, nichel, ferro, cromo, nessuno dei quali sono considerati tossici, [Dr. Rachel Vreeman, un assistente professore di pediatria presso l’Indiana University School of Medicine] detto.

Quando si suda, la cosa più importante che si perde acqua — qualcosa che il vostro corpo non può sopravvivere a lungo senza.

“Il termine ‘disintossicarsi’ è usato così spesso che rende le persone pensano che misure speciali devono essere prese in modo ‘disintossicante " accade” Vreeman, ha detto. Conduce la gente a non fidarsi del loro corpo. Il tuo corpo, tuttavia, non ha bisogno di pulizia speciale sforzi. Di che cosa hanno bisogno è per voi per ottenere abbastanza liquidi e mangiare una dieta sana ed equilibrata.”

Che non è per dire, sudorazione, o passare il tempo in una sauna, ha dimostrato di non avere benefici per la salute.

About.com – Sudorazione le tossine:

La funzione di sudore per raffreddare il corpo verso il basso quando si è surriscaldato. Questo può accadere durante una sessione di allenamento vigoroso (come hot yoga) o entro le 9 di mattina in una mattina di agosto, nel Bayou City. La causa del sudore non influenzano in modo significativo il suo contenuto, che è principalmente acqua con tracce di minerali, anche se non abbastanza per meritare il termine di disintossicazione.

LATimes.com – Si suda, ma tossine probabile permanenza:

La linea di fondo: il Sudore contiene tracce di tossine, dice il Dr. Dee Anna Glaser, un professore di dermatologia all’Università di St. Louis e membro fondatore della International Iperidrosi Società, un medico che si dedica allo studio e trattamento della sudorazione.

Ma, Glaser, aggiunge, in un quadro generale, il sudore ha una sola funzione: Raffreddamento giù quando è il surriscaldamento. “Sudare per il bene della sudorazione non ha benefici”, dice. “Sudare pesantemente non ha intenzione di rilasciare un sacco di tossine.”

CNN.com – se si Deve lavorare fuori quando sei malato?:

[Dr. Rick Kellerman dell’Accademia Americana dei Medici di Famiglia] ha detto che è un mito che si può sudare di germi e tossine. Egli riconosce che “i bassi livelli di esercizio aumento di endorfine e benefici per il nostro corpo, ma un allenamento intenso che crea alti livelli di endorfine può logorare il sistema immunitario.”