Mento Per Il Dolore Al Collo

Neck Pain imageKristin Marvin, Yoga Tune Up Insegnante

Testa e dolore al collo può venire da una moltitudine di fattori: cattiva postura, scivolato o si gonfiarono disco, traumi, tensioni muscolari, debolezza muscolare, squilibri muscolari e/o lesioni. Questi dolori sono un crescente epidemia a causa del nostro moderno stile di vita sedentario (cioè seduto alla scrivania, la guida di automobili, leggere libri, scrivere, giocare con i videogiochi, guardando la TV). I nostri corpi adattarsi ai nostri movimenti quotidiani per rendere più facile per noi di funzione; tuttavia, nel tempo, questi adattamenti sono venuto ad un costo. Potrebbe essere un giorno, una settimana, un anno o più a lungo fino a quando si notano gravi preoccupazioni nel vostro corpo a causa di adattamento.

Ci sono molti muscoli che aiutano con la testa e i movimenti del collo, ma la mia attenzione sarà il longus capitis o LC (tradotto come il muscolo lungo della testa). Il longus capitis è un profondo flessori muscoli del collo, il cui compito è quello di flettere lateralmente, rotazione e flessione della testa e del collo. Inoltre, il LC, aiuta a ridurre la curva di lordosi (curvatura verso l’interno) delle vertebre cervicali. In modo più significativo è l’iniziatore di testa e la flessione del collo. Sano di testa e collo, la flessione è stata avviata con il LC, seguito dal longus colli, anteriore scalenes, e quindi il sternocleidomastoideo (SCM).

Oggi, purtroppo, molte persone invertire questa sequenziamento della testa e del collo flesso; di conseguenza che conduce alla cronica collo di estensione. Come si possono individuare? Il mento è più probabile che si conficca fuori e non nascosto. In queste persone il LC muscoli diventano inattivi e debole di lavoro straordinario e non può funzionare correttamente. L’inattività del LC conduce ad una iperattività della SCM. Quando SCM è oberati di lavoro, si diventa affaticato più rapidamente, portando infine alla cronica postura della testa in avanti (testa/collo di estensione). Questo può aumentare il mal di testa cronico, i disordini temporomandibolari (TMD), mal di schiena, collo e dolore alla schiena, e anche lordosi della colonna vertebrale cervicale.

Avete questo problema? Un semplice test può dare la risposta: la Testa a migliorare il suo. Si prega di non barare! Avrete bisogno di un partner per guardare il vostro movimento. Si sdraiò sulla schiena. Ora, sollevare la testa da terra. Che cosa è successo? Se il mento immediatamente salito a soffitto per sollevare la testa è debole LC muscoli. Se il vostro mento rimasto nascosto, quindi è impegnata la LC e si sta lavorando e attivo. Se non è andata bene in questo test è necessario per rafforzare la vostra LC facendo questo mento-ripiegando esercizio: Tuck il mento durante il tentativo di alzare la testa verso il soffitto (come qualcuno sta tirando su i capelli verso l’alto). Fate questo per 5 secondi e poi rilassarsi completamente. Ripetere questo 8-10 volte da 1 a 3 volte al giorno per rafforzare il vostro LC.

La prossima volta che un dolore al collo o mal di testa si insinua dentro, forse è possibile con il mento nel tuo modo di salute!

Prova questi semplici esercizi di stretching per il sollievo dal dolore al collo.

È la tua LC funziona correttamente? Provare il test per scoprirlo!

Kristin è un movimento terapeuta che vivono a Perth, in Australia. Kristin gode di aiutare le persone a conoscere i loro corpi migliore per vivere più sani stili di vita attivi. Insegna pubblici e privati, le classi, prevede workshop e certificazioni. Scopri di più su Kristin a KristinMarvinFitness.com.

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