Metta la Meditazione: Un Mix di Immagini, l’Intenzione, e l’Osservazione Che Può Cambiare la Tua Vita

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da Jillian Pransky

IMMAGINATE DI CAMBIARE ANCHE PIÙ DIFFICILI DA RELAZIONE

Se siete umani, come me, allora probabilmente avete alcune persone nella tua vita che il solo pensiero di loro può istantaneamente agitare. Forse ti fanno sentire arrabbiato o ferito. E sai che se vuoi cambiare, allora si potrebbe avere, finalmente, una più amorevole rapporto con loro. Se solo si cambia…

Io so molto su questo. Il mio Papà è davvero bisogno di cambiare.

Nel corso della mia vita, ha affrontato in oltre 14 malattie mortali. Fin da quando ero piccolo, ho mentalmente scrisse il suo elogio più volte, e mentre ho cercato di onorare lui, tutto quello che ho espresso è stato il mio risentimento. Ma la verità è che volevo essere in pace con lui. Ho desiderato una relazione amorosa con lui. Ho desiderato ardentemente di porto di meno la rabbia e l’esperienza più gioia in tutti i momenti della mia vita.

“Se qualcuno arriva e spara una freccia nel tuo cuore, è inutile stare lì e urlare a loro. Sarebbe molto meglio per trasformare la vostra attenzione al fatto che c’è una freccia nel cuore…” Pema Chodron

Come ho cresciuto nei miei 20 anni, e in un regolare yoga e la pratica della meditazione, ho capito che la mia rabbia con mio padre, in altre aree della mia vita, altre relazioni. E se volevo l’amore so che ero in grado di fare, quindi ho bisogno di cambiare. E non a lui.

Così ho fatto.

Ho credito Metta Meditazione come uno degli strumenti più potenti che mi hanno aiutato a creare questo incredibile espansione nella mia vita e ho avuto l’onore di condividere questa pratica nel mio TEDx Talk: la Mente Gioca Per Espandere l’Amore Nella Vostra Vita (guarda sotto).

metta-meditation-sunriseMETTA MEDITAZIONE

‘Metta’ (aka Maître) è comunemente tradotto in inglese come " gentilezza amorevole, ed è stato utilizzato per promuovere la pazienza, la compassione e l’accettazione per più di 25.000 anni. In breve, esso comporta la visualizzazione mentale, l’osservazione e la volontà di mantenere una linea aperta di comunicazione tra la tua mente e il tuo cuore.

Metta è una pratica mentale che ci sono in treno in relax e l’apertura fino a quando abbiamo l’impulso di fare l’opposto. Prima si impara nella nostra mente, e alla fine queste nuove competenze si manifestano in momenti reali della vita.

Tradizionalmente, Metta pratica inizia rilassante, per poi concentrarsi su un’immagine mentale di una persona in particolare, mentre in silenzio ripetendo specifiche Metta frasi verso di loro, quali: “che tu Possa essere felice. Può essere sicuro. Si può essere in pace. Sentite l’amore.”

Abbiamo semplicemente osservare come ci sentiamo e come ci si sposta attraverso queste immagini di persone che si adattano alle specifiche categorie (una persona cara, un amico, neutro, persona, persona difficile, auto), mentre mentalmente recitando Metta frasi. Per esempio, come fa il nostro respiro o il corpo di turno? Possiamo diventare più stretto, caldo, arrabbiato? O non siamo insensibili, vuota? O forse, più si cresce più a cuor leggero, ampio, caldo, felice?

E, si pratica rilassante, mentre osserviamo le nostre reazioni e sentimenti con sentenza o aspettativa. Semplicemente notare, invece di spingere via, copertura, o amplificare le reazioni e sentimenti.

“Se impariamo ad aprire il nostro cuore, a chiunque, comprese le persone che farci impazzire, può essere il nostro maestro.” Pema Chodron

Molte persone trovano facile Metta per una persona cara o un buon amico, ma quando scegliamo alcune rigidi può portare un sacco di roba. E che ci crediate o no, a volte anche i più duri di persona, vogliono il bene per la realtà di noi stessi. Per me questo è stato il caso. Ma, attraverso la pratica di Metta, alla fine, sono stato in grado di coltivare la compassione per me stesso.

Egli non cambia…l’ho fatto.

Jillian Pransky giving her TEDx Talk. | photo credit: John M. Craig

Jillian Pransky dando il suo TEDx Talk. | credito foto: John M. Craig

E in più ho fatto amicizia con me, ha amato me, più ho cominciato a rilassarsi intorno a mio padre. Lentamente, in modo organico, invece di concentrarsi sul modo in cui non mi era amore, ho visto come non ha esperienza di amore di sé. Ho sentito empatia invece di rabbia, compassione, invece di critiche. Veramente, ho cominciato a desiderare di lui che si sentiva felice, in pace, al sicuro e amato. E quando l’ho fatto, ha iniziato ad agire in modo diverso verso di me. Tutto il nostro rapporto ha iniziato a evolversi (vedere il TEDx Talk di saperne di più.)

“Che cosa fate per voi stessi ogni gesto di bontà, di qualsiasi gesto di dolcezza, di qualsiasi gesto di onestà e chiara visione verso di te, influenzano il modo in cui vivi il tuo mondo. Infatti, sarà trasformare il modo di percepire il mondo. Cosa che fai per te, che stai facendo per gli altri, e che cosa fare per altri si sta facendo per te.” Pema Chodron

Metta la meditazione può essere il fondamento per lo sviluppo di una vera amicizia profonda con se stessi e gli altri. Come la maggior parte delle tradizioni spirituali insegnano, è estremamente importante imparare a essere amichevole per se stessi. Per fare questo molto importante connessione con se stessi, per sentirsi a proprio agio con se stessi, sentirsi a casa con sé. È solo quando facciamo questa connessione con noi stessi che siamo in grado di sentire davvero accogliente per gli altri. È solo con questo profondo calore di un’amicizia che siamo realmente in grado di aprire i nostri cuori a noi stessi e agli altri.

Così, quando facciamo amicizia con noi stessi in questo modo, non è solo un bene per noi, la sua buona per tutti coloro che entrano in contatto con.

Metta non è solo un’idea che vale la pena diffondere, è un’idea che vale la pena di praticare.

TEDx – GUARDA, PRATICA, E CONDIVIDERE L’AMORE!

Pratica 12 minuti Metta in linea con Jillian sul suo sito qui.

MEGA BENE CON METTA: IL SUO NON È SOLO UN BENE PER LE VOSTRE RELAZIONI, LA SUA BUONA PER LA VOSTRA SALUTE

Mentre è stato osservato, per secoli, a trasformare la nostra esperienza di connessione, apri il cuore-ness, e l’amore, le neuroscienze, la ricerca ha dimostrato che Metta le modifiche più mentale e stati emotivi – è in grado di cambiare la nostra chimica. Metta, può causare una riduzione delle sollecitazioni agenti chimici (come il cortisolo) che ci fa sentire più in guardia e pronti a combattere. E Metta possibile aumento di ossitocina, in grado di migliorare ulteriormente la nostra capacità di amare e di essere amato.

Sotto la guida di ben noti contemplativi come il Dalai Lama, i ricercatori hanno dimostrato che Metta la Meditazione non solo offre prestazioni simili ad altre forme di meditazione (come il respiro, la meditazione o meditazione di consapevolezza) come ridurre le difficoltà in mente e l’infiammazione nel corpo, ma anche una serie di ulteriori vantaggi unici che sono leggermente diversi da altri tipi di meditazione. E neuroscientifica meditazione ricercatore Richard Davidson dell’Università del Wisconsin ha concluso che Metta cambiato diverse regioni del cervello importanti: l’insula e il temporale, parietale di giunzione (TPJ) illuminato come un risultato di Metta. L’insula è la parte del cervello responsabile per la nostra capacità di entrare in empatia con gli altri e di farsi consapevole di emotivo e fisico attuale momento esperienze. E questi meditatori anche sperimentato alti livelli di compassione che non praticanti come gruppo, ma anche aumentato la nostra capacità di sintonizzarsi con gli stati emotivi degli altri.

Per saperne di Più sulla ricerca qui.

Come uno studente di Monaca Buddista Pema Chodron dal 1998, Jillian yoga è infuso con la Consapevolezza pratiche, la costanza e la facilità. Il suo insegnamento e la pratica sono a base di mettersi in sintonia con la natura, le stagioni e l’ambiente; armonizzare il mondo interno e quello esterno. Il suo lavoro aiuta gli studenti a crescere più presente con se stessi e il mondo intorno a loro; coltivare la maggiore stato di salute, la vitalità, la pace e la consapevolezza sia dentro che fuori il tappetino.