Nuovo Studio Trova Bikram Yoga Pone Minaccia Potenziale di Causare la Malattia di Calore-Relative

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Beh, qui è qualcosa di inquietante. Tipo di un no-brainer titolo (forse?). Non per fare il ribollire il sangue, ahem, ma la ricerca sta dimostrando che la vostra temperatura corporea interna e della frequenza cardiaca potrebbe raggiungere super livelli pericolosi in questo tipo di classe che determina il rischio di malattia di calore-relative, se non stai attento. Un nuovo studio, sponsorizzato dalla American Council on Exercise (ACE), e pubblicato nella Gundersen Medical Journal, ha esaminato le risposte fisiologiche di Bikram Yoga, in particolare della frequenza cardiaca e core-temperatura.

Il team di ricercatori presso l’Università del Wisconsin—La Crosse Dipartimento di Esercizio e Scienza dello Sport monitorati 20 sana e disposti gli uomini e le donne di età compresa tra i 28 e i 67 anni, tutti regolari Bikram professionisti, come hanno fatto 90 minuti di pratica standard 105 gradi in camera. I partecipanti volontariamente ingestione di un corpo principale sensore di temperatura e indossava un cardiofrequenzimetro durante la loro classe per aiutare a determinare se o non la pratica è molto sano per voi. (A proposito, non siamo poi così sicuri di deglutizione un termometro è sano, ma hey, la scienza dice che è ok!)

I partecipanti temperatura corporea è stato controllato ogni 10 minuti durante la classe e la loro frequenza cardiaca ogni minuto. Alla fine, lo studio ha rivelato alcuni potenzialmente risultati sorprendenti:

I ricercatori hanno scoperto che molti dei volontari core temperature raggiunte superiore a 103° C. Un uomo in studio aveva una temperatura interna, che è stato per oltre 104° F. Nessuno degli uomini o delle donne ha avuto sintomi di intolleranza al caldo, ma i ricercatori di notare che la malattia di calore e colpo di calore può verificarsi quando il nucleo si raggiungono temperature di 104° F. “anche se ci sono potenziali benefici connessi con la pratica del Bikram yoga, il potenziale per intolleranza al caldo tra alcuni studenti, compresi coloro che non possono ancora essere acclimatati per il calore, non dovrebbe essere del tutto trascurato,” gli autori dello studio, ha scritto.

Inoltre, i ricercatori hanno trovato che la frequenza cardiaca media è 80% della frequenza cardiaca massima prevista per gli uomini e il 72% della massima prevista per le donne. La frequenza cardiaca massima per le donne della classe è stata dell ‘ 85% della frequenza cardiaca massima prevista per le donne e il 92% per gli uomini.

Nota: Aumento della frequenza cardiaca non è necessariamente una brutta cosa. Esso, infatti, può contribuire a rafforzare il muscolo cardiaco e di solito è quello che succede quando si effettua qualsiasi tipo di cardio (anche se sappiamo che lo yoga è solo buono come il tuo cuore aerobica). Ma in questo caso, il drastico aumento della temperatura del corpo accoppiato con la mancanza di cardio a causa per lo più ancora in piedi, provoca motivo di preoccupazione. Inoltre, la sudorazione che ognuno fa in secchi, il nostro meccanismo di raffreddamento, non è sufficiente per fare il lavoro per il raffreddamento del corpo, in queste condizioni, che possono essere un problema. Emily Quandt, M. S., che ha condotto lo studio, spiega:

“Il drammatico aumento della frequenza cardiaca e la temperatura del nucleo sono allarmanti se si considera che c’è poco movimento, e quindi poco allenamento cardiovascolare, nel corso di classe”, dice Quandt. Lei va a spiegare che, mentre l’eccesso di sudorazione, che hanno avuto durante la lezione è spesso citato da chi pratica questo stile di yoga come un beneficio in termini di rilascio di tossine, i risultati di questo studio mostrano che questa sudorazione non era sufficiente a raffreddare il corpo.

Mentre lo studio è stato fatto su Bikram classi che hanno un rigoroso 105 gradi, il 40 per cento di umidità regola, questi risultati sarebbe probabile che si applicano a qualsiasi classe di yoga caldo estremamente alte temperature. Ora non andate a buttare nel intrisa di sudore yoga asciugamano appena ancora. Ci può essere speranza. Quandt suggerimenti? Accorciare la classe (60 minuti o meno), abbassare la temperatura (come, forse di meno che il Deserto del Sahara?) e idratare, idratare, idratare.

Bikram insegnanti sono noti per consentire solo alcuni (script) l’acqua si rompe. Ma gli scienziati dicono che non è bello.

“Non si guadagna nulla dalla ritenuta acqua in qualsiasi ambiente,” dice il Dr. Porcari, capo della University of Wisconsin Esercizio Fisiologia Clinica del programma. “Esercizio leader deve incoraggiare attivamente l’idratazione, in particolare quando le lezioni si svolgono in ambienti estremi, come quelli che vediamo in Bikram yoga.”

“Conoscendo i rischi associati con cose come il sangue pooling e la vasodilatazione, nonché i segni e i sintomi di malessere legati al calore, è assolutamente essenziale”, Porcari aggiunto.

Inoltre, Cedric X. Bryant, Ph. D., Chief Science Officer presso ACE, è d’accordo“, Bikram gli insegnanti dovrebbero riconoscere che i partecipanti’ di termoregolazione sistemi, si cimentano in questo ambiente”, ha detto. “È essenziale che essi sono consapevoli dei segni premonitori di intolleranza al caldo.” Ovviamente, chi non ha mai praticato o Bikram yoga caldo, è probabile che si sono verificati uno, alcuni o tutti questi sintomi, che comprendono: crampi, mal di testa, vertigini e debolezza generale.

Per buona misura, si deve notare che, per il 2013 uno studio sponsorizzato da ACE e anche supervisionato da Bryant, risultati trovati per essere l’opposto – che core temperature e tassi di cuore non sono stati influenzati negativamente in hot yoga. Tuttavia, il fattore chiave di nota è che il precedente studio ha testato yogi 60 min classe di yoga caldo, con una media di 92 gradi, in nessun posto vicino il Bikram 105. Il più grande servizio da asporto che uno, troppo? BERE UN SACCO DI ACQUA. E, se ci avete chiesto, se te la senti di merda in classe come si sta andando contemporaneamente barf, bruciano e passare fuori, forse non è proprio il tipo di yoga per voi.

Ecco un video sui più recenti studi.

Nel caso In cui avete bisogno di qualche aiuto, i ragazzi di ACE creato questa bella infografica sulla caldi di yoga di sicurezza. Clicca sull’immagine per ingrandirla.

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