Per Tacco o Non Tacco…La Punta-nnoying Verità Su Tacchi Alti


Da Kristen Marvin, Yoga Tune Up Insegnante

(Lady Gaga non vuole leggere anche questo…ma lei probabilmente dovrebbe.)

Uno dei miei clienti nel suo 20s, si è lamentato di crampi e dolore intorno al suo diritto alluce. Le ho chiesto un paio di domande e scoperto che ha appena iniziato a lavorare (1 mese fa) al suo primo lavoro professionale di indossare i tacchi alti ogni giorno. Se voleva sentire o no, le ho detto subito che i tacchi alti sono dannosi per la sua salute!

La verità è che le dita dei piedi sono una delle molte caratteristiche sorprendenti del corpo che sono tristemente trascurato, abusato e abusato.

La maggior parte dei nostri problemi della punta verificarsi dall’uso improprio scarpe (tacchi alti, troppo piccolo, troppo imbottita, troppo stretto, in blister a terra) e non di stretching e di rafforzamento delle dita dei piedi. Negli ultimi decenni è stato l’obiettivo di aziende di fabbricazione di fare le scarpe per la moda e/o per il comfort, la messa a fuoco sull’estetica per il primo e il sostegno per questi ultimi.

Purtroppo nessuna di queste scarpe form fornisce una solida base per i piedi e le dita dei piedi. Perché? In quanto riguarda i tacchi alti, i piedi sono più plantarflexed posizione, mettendo un’estrema quantità di pressione sulla punta dei piedi giunti e più specificamente sul vostro alluce comune. Questo può creare hammer toe, borsiti, e l’osteoartrite in punta dei piedi(s). Il dolore e le lesioni possono anche eseguire fino al ginocchio, dell’anca e muscoli della schiena e delle articolazioni, che colpisce la vostra postura globale.

La comodità di scarpe, invece, causa un diverso tipo di problema. Comfort scarpe conforme in tutto l’arco fornire ulteriore supporto a un grave costo. L’aggiunta del supporto in realtà indebolisce i piedi (e, di conseguenza, le dita dei piedi), inibendo loro di fare il lavoro che sono nati da fare!!! Tutti questi meravigliosi muscoli e ossa nel vostro corpo per eseguire una certa funzione e le scarpe sono l’assunzione di questi poteri di distanza da loro.

Torna per il mio cliente, ho detto che lei era il suo lavoro flessore brevis, il muscolo che si flette l’alluce. È un muscolo che corre sotto il centro del piede per l’inizio del vostro alluce. Quando si indossano i tacchi, i piedi sono in continuo plantarflexed, causando la FHB per essere costantemente contratta. Costantemente contraenti il FHB può portare a crampi, che è una cilecca del muscolo neurone complesse, rendendo i muscoli si contraggono ancora di più. In altre parole, crampi perché era sovraccaricare il suo flessore brevis. Inoltre, il dolore che stava provando sulla sua destra alluce era la pura forza di ogni passo sulle dita e la pressione della scarpa posizionato direttamente sul dito grosso comune. Ouch.

Linea di fondo: shoes sono piuttosto a guardare, ma sono in grado di produrre alcuni unpretty dolori e dolori. Per tacco o non tacco? Che è la punta-nnoying domanda. Per fortuna, camminare a piedi nudi e, quando possibile, la pratica dello yoga può contrastare il negativo del tacco alto che indossa.

Quando è stata l’ultima volta che hai giocato con le dita dei piedi?

Da felice occasione, Yoga Tune Up ha un variopinto insieme di esercizi per le FHB che solleticare la vostra fantasia in 5 Minuti Quickfix per Piedi e Caviglie, sicuramente vale la pena di cinque minuti ed è gratuito.

Più toe-formicolio video qui di seguito. Se solo abbiamo fatto questi esercizi quante ore abbiamo indossato unsensible scarpe.

Kristen Marvin ha la sua laurea in Scienze motorie, master in Psicologia dello Sport e Letto in educazione fisica, scienze e francese. Lei è sempre stato interessato a tutte le forme di lavoro sul corpo (mentale, emotivo e fisico), prevenzione degli infortuni, la manutenzione e esercizi di rafforzamento per avere la migliore possibile, il corpo e la mente per le prestazioni. Dopo essere stato introdotto allo Yoga Tune Up ha subito caduto nell’amore con esso. Kristin piacerebbe aiutare le persone a conoscere i loro corpi meglio in modo che possano vivere un più sano stile di vita più attivo.