Po ‘ Di Gente A Fare Yoga, Troppo

Ryan Gambrell demos his side plank. | image: US News

Ryan Gambrell demo suo asse laterale. | immagine: US News

Questo mini yoga serie a Notizie degli stati UNITI ci ha caldamente incoraggiato. Abbiamo pubblicato in precedenza su Ryan McGraw, un ispiratore insegnante di yoga soggiorno con paralisi cerebrale, ricordandoci che lo yoga è adattabile e disponibile per tutti, lo yoga “forgia” essere dannati. Qui abbiamo un altro Ryan. Lui è Ryan Gambrell, un 29-year-old San Diego residenti che rimane attivo surf, mountain bike, golf e fare yoga. Lui è diverso perché è poco.

A 5 piedi 2, Ryan pratiche di yoga per aiutare a costruire la forza di base per migliorare la sua postura, che a sua volta aiuta ad alleviare il dolore e intorpidimento nella sua schiena e le gambe da stenosi spinale, che lui vive con tutta la sua vita. Quando ha iniziato a praticare lo yoga, il Corvo pongono era completamente fuori mano, letteralmente, a causa della sua forma del corpo. Ma nel corso del tempo ha raggiunto che abilita momento del volo, quando i suoi piedi finalmente lasciato la terra per bilanciare. Poi conclusa in un volto di un impianto. Ma sappiamo come va! Provare, provare di nuovo. Che ha fatto.

Ryan ha cercato diverse classi di yoga ed è riuscito a capire le sue proprie modifiche e versioni di posa per il suo corpo. Quando è stato chiesto che cosa la sua sfida più grande è stato lui ha detto che era in classe in orario. Oh Ryan, possiamo confrontarci! Egli ha anche accennato ad un tratto che può sembrare semplice a molti, ma era sempre una sfida per lui:

Onestamente, la mia più grande sfida è raggiungere in classe in orario. Credo che certe pose che richiedono un sacco di piegare le gambe e le ginocchia sono impegnativi. Nulla che simula seduto a gambe incrociate è molto difficile per me, perché io non posso farlo. Ma, devo solo fare quanto mi è possibile e tipo di lavoro su di loro come si va. Una cosa non mi è mai stato in grado di fare prima lo yoga è tratto le mie gambe dietro la mia schiena—come un giocatore di calcio sarebbe sollevare un ginocchio e tirare il piede da dietro per allungare i quadricipiti. Prima di yoga, non ho mai potuto farlo. Poi tutto ad un tratto, ho avuto più flessibile, e un giorno ho provato ed era come, “Oh!”

Pianificazione per la pratica di yoga solo fino a quando la sua schiena ha ottenuto meglio, Ryan è ora agganciato. Ecco i suoi consigli per i principianti che per gli yogi:

Il mio consiglio, soprattutto per i piccoli, è quello di mostrare solo fino, e portare un atteggiamento positivo e una mente aperta. Penso che sia facile per ottenere frustrati e dire, “lo Yoga non è pensato per persone poco.” Alcune persone potrebbero parlare di se stessi fuori di esso prima ancora di arrivare in classe e dire, “Oh, questo non è qualcosa che posso fare.” Ma come ho spiegato, dopo un paio di volte, si ottiene di più e più flessibile, e le cose iniziano a fare clic su. E sulla base di esperienza personale, anche se la metà ha fatto le pose, ci si sente meglio quando si vedeva. Inoltre, se si fa qualcosa, soprattutto in un ambiente di classe come lo yoga, ti dà qualcosa di cui parlare. E poi si arriva a costruire rapporti di amicizia e di cameratismo, che sono le chiavi per la longevità di uno stile di vita attivo. Quindi, tenere mostrando e si abbracciano. Mi sento anche come lo yoga è un buon entry level in atletica, soprattutto per i piccoli.

Abbiamo voluto anche dare un grido fuori per gli insegnanti di yoga là fuori, prendere il tempo di lavorare con persone che non si “adatta stampo”, che, in realtà, è praticamente a tutti, quando si prende il tempo per pensare.

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