Quando Il Bene Rotatore Polsini Andare Male, La Guarigione Di Dolore Alla Spalla, Sia Fuori Che Dentro

rotator-cuff-musclesDa Jeffrey Lang

Noi tutti abbiamo – dopo la seduta al computer completamento di un progetto, ricevono cattive notizie, o semplicemente un duro allenamento, la sensazione che i lati del collo sono sempre più brevi! Ma non è che il nostro collo è sempre più breve; invece, le nostre spalle sono tensing, in particolare il muscolo elevatore scapola muscoli che fissano il nostro scapole per il nostro collo e può causare dolore al collo.

Le nostre spalle sono anche influenzati da modelli di respirazione quando siamo sotto stress. Quando si è sotto stress, il respiro si accorcia e diventa più superficiale, e un po ‘ di respiro dal nostro diaframma, cominciamo a respirare dalla nostra parte superiore del torace e le spalle. Questo pone un eccessivo stress sui muscoli della spalla e rapidamente pneumatici loro uso eccessivo, portando ad un eccessivo sviluppo del trapezio e di levator scapole muscoli e le escursioni di loro (in modo permanente) fino alle nostre orecchie.

Come insegnanti e praticanti, molti di noi hanno familiarità con lo studente, che ha problemi con rivolta verso il basso cane, e non è in grado di estendere completamente il suo o i suoi gomiti con le braccia sopra la testa. Il mio nome studente è stato Roger e dopo la lezione, un giorno, venne da me e mi chiese: “Jeff, c’è qualcosa che posso fare per creare una maggiore flessibilità nella mie spalle?”

Io potrei dire che questo non era solo su yoga, ma una qualità della vita – c’era emozione dietro di esso. Era un sentimento di insicurezza di non essere in grado di fare ciò che ha pensato che una persona della sua età e della salute deve essere in grado di fare. Sentiva dolore quando si trasferisce un certo modo, quando dormiva nel modo sbagliato, e quando ha sollevato pesi. Fosse stato per i medici che gli avevano detto che il problema era sfilacciato della cuffia dei rotatori, che è stata seguita da una qualche terapia, ma il dolore non è mai davvero smesso e lui era alla ricerca di qualcosa d’altro.

Un forte dolore intorno alla parte superiore, anteriore e laterale della spalla è abbastanza comune e spesso possono essere ricondotti a problemi della cuffia dei Rotatori, il gruppo di muscoli che circondano l’articolazione della spalla.

Shoulder Tension Image 1Cuffia Dei Rotatori Nozioni Di Base

I quattro muscoli della cuffia dei rotatori che avvolgono il braccio osso attaccata alle ossa della spalla e tenendo nella cavità del giunto. Il sopraspinato, sottospinato, piccolo rotondo e sottoscapolare giocare un ruolo chiave in tutti i movimenti della testa dell’omero. Essi aiutare a sollevare il braccio in avanti, tirare indietro, sollevare il lato, e di lavorare insieme per cerchio tutto intorno. Quando un lanciatore venti fino a mandare la palla sopra la piastra, è la cuffia dei rotatori, che gli dà il controllo di seguire attraverso con la forza.

La ripetizione di compiti quotidiani può causare gamma limitata di movimento, così come una tempra e un accorciamento dei muscoli nella complessa struttura della spalla, che può causare infiammazione e danni. Andando quotidiana ripetizione per le esigenze di sport assume un valore ancor maggiore pedaggio sulla cuffia dei rotatori.

Comprendere i Problemi Comuni di/associato con la cuffia dei Rotatori

Pensate a questi muscoli, come il polsino della camicia. Idealmente, essi dovrebbero essere elastica e flessibile, permettendo al braccio di muoversi nella presa con facilità. Tuttavia, questi muscoli sono spesso utilizzate o stretto dall’inattività e il bracciale diventa più simile a una rigida t-shirt. In questa condizione i muscoli rotatori può facilmente diventare sfilacciato o addirittura strappato attraverso movimenti ripetitivi o movimenti improvvisi. Essi possono anche essere irritati da sfregamento contro le ossa della spalla. In queste condizioni, l’infiammazione è praticamente inevitabile, che può inibire seriamente il movimento, anche al punto di impedire del tutto, causando una condizione nota come Spalla Congelata.

La strada della ripresa: Passi per una Sana Spalla

Il primo passo è quello di dare la vostra spalla una pausa, giocare o lavorare attraverso il dolore sarà solo causare ulteriori lesioni. La vostra prima priorità è quella di rimuovere l’infiammazione dei muscoli della cuffia dei rotatori, applicando il trattamento di RISO Riposo, Ghiaccio, Compressione, Elevazione). Rimozione di infiammazione aiuterà a rilassare il muscolo, che compie tre obiettivi:

I muscoli rilassati occupare meno spazio e quindi c’è meno possibilità di abrasione dei tendini e dei muscoli sulle ossa dell’articolazione della spalla. Il rilassante muscolare esercita meno tirare irritata tendini e, di conseguenza, meno dolore. I muscoli rilassati consentire una maggiore circolazione del sangue e sostanze nutritive, e quindi dare i tessuti danneggiati maggiore efficienza nella guarigione e un veloce recupero.

Anche se le opzioni di trattamento, a seguito di questo variano, la cosa più importante è il ripristino di resilienza per il tessuto per evitare ulteriori danni.

Ho dato un’occhiata veloce su Roger e lo fece passare attraverso alcuni range di movimento esercizi. Egli ha detto che ha sentito un sollievo enorme da fare Spalla Cerchi, che potete trovare nel video qui sotto. Mantenere le spalle elastica impedisce ad altri problemi alla spalla come la cuffia dei rotatori, lesioni, borsite, tendinite e artrite in via di sviluppo. Auto-massaggio dei muscoli della cuffia dei rotatori con Yoga Tune Up Terapia di Palline possono essere un grande aiuto. Prova questi suggerimenti e vedere se essi consentono di calma e di riorganizzare la famiglia di muscoli che circondano e stabilizzare l’articolazione della spalla.

Jeff Lang è un certificato di Yoga Tune Up istruttore nella San Francisco Bay area. Il suo obiettivo è terapeutico allineamento, muscolatura di equilibrio e di esplorare la gamma di movimento. Lui porta molto anatomiche e fisiologiche di sensibilizzazione per la meccanica classica di hatha yoga. Si è formato presso l’Avalon Arte & Yoga Center di Palo Alto, e ha studiato con Jill Miller dal 2008. Jeff porta una vasta gamma di esperienza Ombra di Yoga, Vinyasa, Yin, del restauro, e la Classica Hatha, e Iyengar per pliometrico esercizi raccolte durante il suo hockey-riproduzione giorni di terapia fisica e di esercizi.