R. I. C. E o M. E. A. T: Cosa Fare Quando il Recupero Da un Infortunio Per i praticanti di Yoga e Non Yogi Simili

Nel nostro YogaDork serie Ed cerchiamo di far luce su anatomia e le pratiche di sicurezza in lezioni di yoga e i nostri corpi. L’articolo di oggi di indirizzi di le migliori opzioni quando si ripristina in modo sicuro da un infortunio.

ankle-anatomy

da Maya Talisa, Yoga Certificata Tune Up Istruttore

Di ghiaccio o non ghiaccio? Questa è una domanda recentemente discusso regolarmente tra i molti preparatori atletici, fisioterapisti, e molti di movimento specialisti. Quando ho iniziato a sentir parlare di questo dibattito la mia iniziale (totalmente disinformati) pensato è stata “Perché non ghiaccio? A velo per ridurre il gonfiore e il dolore è una buona cosa, giusto?” Dai miei studi, ho imparato questo non è necessariamente vero. Diamo un’occhiata a una distorsione alla caviglia, un comune pregiudizio per gli yogi e non yogi allo stesso modo, come un esempio dell’efficacia di glassa dopo un infortunio.

In genere quando si distorsione alla caviglia, è un passo falso in un modo che è improvvisamente invertire il piede. Questo provoca i legamenti laterali (al di fuori del lato della caviglia per essere insufficienti o parzialmente strappata, a seconda della gravità. I legamenti più comunemente colpite sono anteriori talofibular legamento, calcaneofibular legamento, e il posteriore talofibular legamento (come mostrato nell’immagine). I sintomi possono includere dolore, gonfiore a causa di eccesso di liquidi nei tessuti, e il rossore. Quindi, cosa fare ora? Hai R. I. C. E? O M. E. A. T?

RICEvsMEAT

R. I. C. E (riposo, ghiaccio, compressione ed elevare), è stato coniato nel 1978 e da allora ha sempre considerata la migliore pratica nel trattamento dei tessuti molli o distorsioni del legamento. M. E. A. T. (spostare, esercizio, analgesici, e il trattamento) è stato coniato come un’opzione di trattamento alternativo per le lesioni. Mentre non c’è abbastanza ricerca, confrontando i due trattamenti, è chiaro che ogni risultato estremamente diverse risposte fisiologiche. Come si può vedere nella tabella, R. I. C. E riduce la velocità di recupero a causa della diminuzione del flusso di sangue, la risposta immunitaria, la gamma di movimento e di guarigione globale, mentre M. E. A. T, aumenta quelle stesse risposte che conduce a una accorciato i tempi di recupero.

Nonostante questi risultati, non essere pronti a chuck il R. I. C. E routine fuori dalla finestra. È stato suggerito che quando ha a che fare con un infortunio muscolare, R. I. C. E può essere utile nel prevenire la sindrome compartimentale, un aumento di pressione in fasciale guaina del muscolo causato da un eccesso di gonfiore. Questo può diminuire l’ossigeno e aumenta l’equilibrio del pH, che può causare danni permanenti ai tessuti nel lungo periodo.

A causa della limitata circolazione già presente nei legamenti, è suggerito che il M. E. A. T. è un metodo più appropriato approccio nel trattamento legamentosa lesioni. Il Dr. Ross Hauser dal Medico di Cura Servizi di Riabilitazione Inc. rilevato che “per ogni 10 ° c di variazione della temperatura, c’è un più di due volte l’aumento del metabolismo cellulare. In altre parole, al fine di aumentare la cella del tasso metabolico di oltre il 100%, la temperatura del tessuto deve aumentare di 10 gradi”. Pertanto, un regime come M. E. A. T., che aumenta il flusso di sangue, la formazione di collagene, la completa guarigione, sembra essere la strada da percorrere con lesioni legamentose.

Quando il recupero da una distorsione alla caviglia, se si decide di utilizzare il R. I. C. E o M. E. A. T di un metodo o di una combinazione dei due), la domanda successiva è come per un recupero rapido ritorno alla piena funzionalità e prestazioni. Dopo una distorsione alla caviglia gamma di movimento può essere compromessa, che può portare a problemi con i normali movimenti a piedi, e possibile re-infortunio. L’esercizio terapeutico per ripristinare la ROM della caviglia dopo l’infortunio è stato dimostrato che la velocità di recupero rispetto all’immobilizzazione. Uno di questi esercizio terapeutico è quello di utilizzare YATU Terapia Palle per pulire i tessuti molli area sotto il suo esterno osso della caviglia. Questa zona può sviluppare tessuto cicatriziale se non mobilitati correttamente dopo l’infortunio, causando potenzialmente limitato alla caviglia gamma di movimento.

Jill Miller e il Dottor Kelly Starrett ha un grande video sull’importanza di ritrovare la gamma di movimento nella caviglia indipendentemente se si sta riprendendo da un infortunio. Si può essere sorpresi presso la vostra migliore gamma di movimento da questo breve caviglia ball buster!

Check out Jill e il Dottor Kelly, il suo ultimo progetto, il Trattamento, Mentre Si allena per più terapia palla di tecniche per eliminare la tensione in tutto il corpo.

Risorse:

“Perché Il Ghiaccio Ritardi Di Recupero.” Dr. Gabe Mirkin sulla Salute, Fitness e Nutrizione. N. p., n.d. Web. Il 20 luglio 2014. “Le Lesioni di sport – di RISO: Perché Noi Non lo Consigliamo.” Il Dr. Ross Hauser sulle cure Mediche e Servizi di Riabilitazione (2010). Kaminski TW, Hertel J, Amendola N, et al. National Athletic Trainers’ Associazione position statement: conservatore di gestione e prevenzione di distorsioni della caviglia nello sportivo. J Athl Treno. 2013;48:528-545 Denegar CR, Hertel J, Fonseca J. L’effetto laterale distorsione alla caviglia in dorsiflessione la gamma di movimento, posteriore talar glide, e lassità articolare. J Orthop Sport Phys Ther. 2002;32(4):166-173.