Restorative Yoga Aiuta La Perdita Di Peso, Il Nuovo Studio Suggerisce

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Questa notizia può confondere e/o deludere molte persone la ricerca di “yoga per la perdita di peso” o coloro che sono già iscritti a un sudato vinyasa-thon per liberarsi di alcune libbre nel nuovo anno. A quanto pare, potrebbe essere restorative yoga che si ha realmente bisogno di perdere peso e sentirsi meglio, secondo un nuovo studio.

48-settimana di studio, condotto da Maria G. Araneta, PhD, MPH, dell’Università di California, San Diego, ha trovato che i normali restorative yoga è un modo migliore per perdere peso e il mantenimento di esercizi di stretching.

Lo studio ha coinvolto due gruppi di donne, uno che fa restorative yoga contro un secondo a fare esercizi di stretching. Il yoga di gruppo ha un’età media di 55 anni e il tratto di gruppo un’età media di 54 anni, e tutti i partecipanti hanno avuto la sindrome metabolica, come definito dalla International Diabetes Foundation (IDF) criteri. I partecipanti hanno iniziato con semi-settimanale classi e quindi di lezioni settimanali durante le prime 12 settimane. Dopo che è stato bi-settimanale fino a 6 mesi di mark. Per le ultime settimane, quasi un altro intero 6 mesi, i partecipanti sono stati invitati a proseguire il loro yoga o stretching sul proprio con le classi solo una volta al mese.

Alla fine dello studio, entrambi i gruppi hanno perso peso, ma il ristoratore gruppo ha perso 2,5 volte la quantità di grasso sottocutaneo (il tipo che si trova proprio sotto la pelle che, in eccesso, che non è sano) che il tratto di gruppo ed è riuscito a mantenere la perdita, mentre il tratto di gruppo riacquistato quasi la metà di ciò che ha perso, alla fine dello studio.

Come può questo essere? I ricercatori stanno ancora cercando la risposta definitiva, ma una forte teoria dei punti per i livelli di cortisolo. Durante il restorative yoga, gli studenti a tenere la posa per 5-10 minuti, utilizzando oggetti di scena più per il sostegno e il massimo relax. Quando il corpo è rilassato, lo stress è ridotto e i livelli di cortisolo (l’ormone dello stress conosciuto per aiutare ad aumentare memorizzati grasso addominale) andare giù. Questo può anche essere definito come la Risposta di Rilassamento.

Yoga ha già mostrato la promessa per le persone con diabete di contribuire a costante di zucchero nel sangue e, forse, trim peso extra. Non andare a lanciare la vostra stuoia di yoga asciugamano appena ancora. Questo non vuol dire che l’esercizio aerobico non è un buon modo per rimanere in buona salute, infatti, l’autore principale dello studio ha dichiarato che piuttosto che di una sostituzione, restorative yoga è un “complementari, antica pratica.” Ma si può dire che le persone che sono stati intimiditi da yoga basato sulle dimensioni del corpo, o la capacità, di quelli che forse sono obesi, può avere un più accessibile per la pratica di yoga e di raccogliere i benefici di movimenti dolci quando un’altra opzione potrebbe non essere pratico.