Ritrovamenti di studio Teen Yoga è Positivamente Impressionante, Può Migliorare la Salute

Finalmente! Yoga bambini ha ricevuto una crescente attenzione ultimamente per il beneficio è stato dimostrato di avere il youngins come gonfiato autostima, migliore messa a fuoco e anche migliorato le capacità cognitive. E di yoga per adulti, beh, abbiamo visto i benefici e fuori il nostro stuoie nonché su riviste scientifiche in cui gli studi hanno esplorato gli effetti positivi dello yoga nel sollievo dal dolore, lo stress, la malattia (osteoporosi, ictus, malattie cardiache, cancro, e la lista continua) e sì, anche la vostra vita e le abitudini vasino.

Ma che di solito ha l’albero? Ragazzi! Certo, il marketing li amo, ma in qualche modo sono spesso trascurati da tutti gli altri, perché dopo tutto è solo una fase, faranno crescere fuori di esso! Oy. Ecco perché siamo felici di vedere questo nuovo studio pilota condotto da Jessica Noggle, PhD, del Brigham and Women’s Hospital, Harvard Medical School di Boston, che si concentra sui benefici dello yoga per adolescenti rispetto a un normale PE classe.

Lo studio, pubblicato nel Journal of Developmental and Behavioral Pediatrics ha portato cinquanta uno l ‘ 11 e il 12 ° grado studenti del Massachusetts di alta scuola e dividerle – due terzi andato a lezioni di yoga e il resto preso regolari PE classi da 2 a 3 volte alla settimana per 10 settimane. Le lezioni di yoga sono stati basati in Kripalu e incluso fisici posture, esercizi di respirazione, rilassamento e meditazione.

Prima del periodo di studio di ogni studente ha completato una serie di psicosociali test nominale umore e tensione/ansia, così come le prove di valutare lo sviluppo di “auto-regolamentazione delle competenze”, come la resilienza, il controllo di esprimere la rabbia, e la consapevolezza, che sono visti per aiutare a proteggere contro lo sviluppo di problemi di salute mentale.

I risultati?

Ragazzi prendendo lezioni di yoga avevano punteggi migliori su molti dei test psicologici. In particolare, mentre gli studenti in regolare PE classi tendevano ad avere aumentato i punteggi per problemi di umore e di ansia, quelli che prendono lezioni di yoga rimasto lo stesso o ha mostrato un miglioramento. Le emozioni Negative anche peggiorato negli studenti l’assunzione regolare di PE, migliorando in coloro che l’assunzione di yoga. (Non c’è nessuna differenza in un test di emozioni positive.)

Yoga:1 PE:0. La lezione di ginnastica in realtà fatta studenti calo atteggiamento. Certo, kickball, ogni giorno, sempre incazzato. Oltre a ciò, la natura competitiva di atletica di sport può essere davvero escluso, per alcuni bambini, giovani o adulti. ahem. Yoga toglie la necessità di confrontare se stessi agli altri (o almeno si abbassa. Sono adolescenti, dopo tutto).

Gli stessi studenti hanno valutato la loro esperienza, in modo che tutto questo offre un buon segno che quelli spesso volubile ragazzi sono fresco con l’assunzione di un po ‘ di tempo per sintonizzarsi. Almeno sappiamo che godersi la pratica, non solo i pantaloni. I risultati sono un ulteriore passo verso la droga meno la terapia per adolescenti problematici o forse anche di una buona prevenzione per alcune suscettibili allo sviluppo di problemi di salute mentale.

“Lo Yoga può servire un ruolo di prevenzione in salute mentale”, secondo da Jessica Noggle, Dottorato di ricerca che ha condotto lo studio.

Chi può negarlo? IDK. Io <3 di YOGA. SMH.

Se potessi tornare indietro agli anni dell’adolescenza, e se tu non avessi scelto di yoga per te stesso invece di PE?

foto via thekidsyogaresource.com – check them out per maggiori informazioni sull’insegnamento di yoga per adolescenti.

[Newswise]