Sarà una Moda-ista o una Fascia a-nista? Pesante Borsa Edition

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Da Dinneen Viggiano

Moda-ista o Fascia-nista: questo è il problema. Una lode moda, spesso a scapito dell’integrità strutturale, gli altri onori FASCIA (morbido tessuto connettivo fibroso che è acquosa impalcatura della nostra struttura) a scapito della moda.

Lo sapevate che nel 2007, L’American Chiropractic Association riporta che borsa infortuni è salito del 30%? La media borsa da donna pesa 5.2 sterline in questi giorni e il regno UNITO Daily Mail riporta che la media “Borsa da Uomo” pesa quasi 13 chili! Che è come trasportare circa 5 a 12 bustine di zucchero, tranne i risultati non sono così dolce.

Proprio questa mattina, ho notato una Moda-savvy donna furiosamente messaggi di testo in metropolitana. Dal suo sms braccio appeso un 10-12 sterlina e della borsa da spalla opposta appeso un altro sacchetto due volte più pesante. La testa avanti di circa 6 pollici, il suo collo, malvagiamente flessione profonda, mentre le sue dita famelica ballato sopra il suo Blackberry che con la tastiera.

È difficile dire che è peggio, il compimento di un’enorme borsa, sul gomito o trasporto a spalla dal momento che entrambi-borsa porta effetti negativi:

Il Braccio Del Sacchetto Di Portare

L’Enorme Borsa che si blocca l’articolazione del gomito può danneggiare il superficiale radiale nervi che si estendono dal gomito alla mano il lato anteriore dell’avambraccio. Come noi la grazia di sopportare il peso sul nostro avambraccio, digitale flessori e pronatore teres diventare tenera. Ahimè, non è raro per coloro che non hanno mai giocato a tennis improvvisamente acquisire un Gomito del tennista diagnosi come olecranica bursa e/o il tendine allegati diventare infiammata.

La Borsa A Spalla Trasportare

La Borsa a Spalla Trasportare è molto miglioramento. Reggiatura un gigante borsa su una spalla può aggravare la gara della cuffia dei rotatori muscoli e ridurre il altamente suscettibili spalla capsula articolare, con conseguente dolore. Inoltre, questo grande sacchetto appeso fuori un lato del vostro corpo può causare acquisito funzionale curvatura della colonna vertebrale, come i muscoli e la colonna vertebrale sono costretti a bilanciare il peso, la creazione di stress ripetitivo su lo scheletro assiale. Di nuovo, il risultato è il dolore, di solito nella parte posteriore.

Così, che cosa è il fix?

Interruttore borse spesso. In questo modo il tuo corpo non è il mantenimento di un male strutturale abitudine, giorno dopo giorno. Stabilizzare il vostro core e piegare le ginocchia quando si solleva qualcosa, anche la vostra borsa. Portare due borse più piccole, invece di uno grande. La pratica di mobilizzazione articolare e di esercizi di stabilizzazione regolarmente come Spalla filo interdentale video qui sotto. Utilizzare lo Yoga Tune Up Terapia di Palle (o altri strumenti di massaggio) per lenire e il ripristino di scorrere e scivolare di muscoli doloranti.

Così, che cosa sarà? Scegliere Moda-ista o Fascia-nista?

immagine via NY Daily News