Servizi Igienici Yoga? Top 3 Movimenti per il Sollievo

Toilet Yoga

Servizi igienici Yoga…il libro

Ah, finalmente! Abbiamo parlato per anni. Che cosa è wc yoga si chiede? Solo il meglio di soccorso che si possa avere!!!! Ha. Continua a leggere.

Abbiamo già avvertito che la seduta è l’uccisione di noi, ma molti di noi si sono seduti in una qualche sorta di sedia, forse, a una scrivania o in un veicolo, per un spaventoso numero di ore a settimana, e solo prendere piccole pause di qua e di là tutto il giorno per il pranzo, o dire, per fare pipì. Ma cosa succede se hai usato quelli casuali pausa pipì, per fare qualche bagno di stallo yoga? (Invece di parlare al telefono e di giocare a Angry Birds. Voi sapete chi siete!)

Un articolo a Cose.co.nz ha alcuni buoni consigli su looga (yoglet?) la pena di verificare. Simile a office yoga c’è un’enfasi sulla spinale colpi di scena e consapevole respirazione profonda, tranne sei nella quasi santità della vostra piccola “sala yoga” e partecipazione ad attività commerciale, ahem.

Veramente anche se, come possiamo aspettarci che i nostri corpi mantenere un, uh, regolare il flusso di quando siamo stati stagnante per tutto il giorno?

Se siamo sintonizzati per i nostri corpi, siamo anche meno probabilità ci sono di ferire noi stessi durante l’esercizio fisico perché siamo sensibili ai nostri limiti.

Il che significa anche non a dondolo fino a una classe di yoga, essendo stato fermo tutto il giorno, e in attesa del tuo corpo felicemente si contorcono in un pretzel.

Ci crediate o no, sono in realtà LIBRI in particolare sul movimento. Per il credito supplementare sul piatto, check-out servizi Igienici Yoga (Perché a Volte Sh*t non Accada), non è scritto da un insegnante di yoga, ma da qualcuno che ha imparato dall’esperienza come spostare il prana, se volete.

Naturalmente, non siamo in grado di far bene vasino umorismo potenziale sprecato. Così siamo arrivati con la nostra Top Wc Movimenti Yoga per Sollievo!* Leggere a vostro piacimento.

1. Il Classico: Sedia posa, aka Hover-asana, aka Utka-non vi sedete che brutto-asana. Doppiamente grande per la cottura le gambe dopo la seduta per lunghi periodi di tempo, e di evitare culo guancia contatto con icktastic strutture. Feroce.

2. Intermedio: Cucciolo Di Cane Idrante. Posizionare le mani sul banco o un lavandino e camminare i piedi sotto i fianchi. Lavorare fino a un idrante, sollevando la gamba indietro nel Guerriero 3 o apertura gamba sollevata a Mezza Luna. Può anche essere fatto in un bagno di stallo per il massimo della privacy, se hai la fortuna di essere da qualche parte con una monoposto come Starbucks. Attenzione altri irritabile servizi igienici yogi in attesa di pratica.

3. Servizi igienici Yoga Guru: Twisted Triko-stallo-asana. Un piede dal comò, l’altro in diagonale di posto. Piedi con le mani i lati e la porta della stalla e torcere fuori il Triangolo. Particolarmente buono per alleviare i postumi di una sbornia, irritante co-lavoratori e pomeriggio tregua.

Attenzione: la respirazione Profonda e le inversioni di lavoro meraviglie, ma si raccomanda di evitare le intestazioni in testa!!!

*yogi deve lavarsi le mani prima di tornare al lavoro.