Tempo di Primavera: Alleggerire la Vostra Mente per Illuminare la Tua Vita

Godetevi questa giornata-illuminante post dal YD Educatore Jillian Pransky che ci dà l’ispirazione e strumenti per alleggerire. Come si fa ad essere felici? Diventare felici.

Da Jillian Pransky

Per tutto il tempo che posso ricordare, ho amato la primavera. Si tratta di un periodo gioioso. La natura di rigenerazione accende la nostra fede e la felicità; con i germogli di scoppio e il canto degli uccelli nostri cuori organicamente fiore aperto. Ottimismo scorre più facilmente.

Tuttavia, mentre si può trovare più facilmente gioia e gratitudine in più giorni di luce, yogi credono che questa "soddisfazione" è un lavoro interno. Fin dai primi giorni, il Maitri Upanishad insegnato: “Come è pensato, così si diventa. Che è un eterno mistero.”

La filosofia Yoga sostiene che l’energia segue il pensiero, e che possiamo scegliere i nostri pensieri. La felicità non è una presenza misteriosa. Si tratta di un comportamento, di una decisione consapevole. Si tratta di una scelta che si fa, ogni giorno, ogni momento della nostra giornata, con ogni pensiero che abbiamo (o non abbiamo). E mentre yogi credono in questo stato di appagamento è la nostra nascita rito, essi riconoscono che prende saldi pratica per vivere in quel modo. Tuttavia, anche con un piccolo assaggio di questo stato, siamo in grado di trovare più facilmente e più spesso.

Gli yogi sono non solo quelli che prescrivono la pratica del pensiero positivo. Molti leader occidentali, i medici hanno motivata che le parole, le immagini e la visualizzazione di suscitare le risposte del sistema nervoso e possono promuovere una sollecitazione o una risposta di rilassamento.

Herbert Benson, un cardiologo e professore presso la Harvard Medical School, afferma che la capacità del cervello di influenzare il corpo è stato scientificamente provato. Un atteggiamento positivo può rafforzare il sistema immunitario e contribuire alla salute fisica e il recupero. Attraverso la risonanza magnetica, Eeg, esami chimici del Sangue, e le interviste, è stato dimostrato che quando ci concentriamo sul positivo parole, le immagini e la visualizzazione è in grado di stimolare il sistema nervoso parasimpatico; avviando la Risposta di Rilassamento che coltiva una sensazione di benessere, in quanto aiuta a facilitare la guarigione e la rigenerazione fisica, fisiologica, psichica e a livello emotivo.

E la Mayo Clinic riporta che oltre a tutti i benefici per la salute di pensiero positivo può fornire: riduzione dello stress, una maggiore resistenza alla cattura comune raffreddore, un senso di benessere e di miglioramento della salute, riduzione del rischio di malattia coronarica, la respirazione più facile se si dispone cronica ostruttiva malattie polmonari, come l’enfisema, che vivono più a lungo, una migliore capacità di coping, e riduce gli effetti dello stress sul tuo corpo.

E se hai ancora bisogno di più muscoli per sostenere il potere della mente, considerare che la Cleveland Clinic ha dimostrato che il ‘pensiero’ possibile cambiare fisicamente il tuo corpo, la tua struttura! I volontari sono stati addestrati a fare un immaginario peso di sollevamento di routine contraenti muscoli specifici nelle loro braccia per 15 minuti, cinque giorni alla settimana. Alla fine della 12 settimana di programma, dopo il sollevamento pesi SOLO nella loro mente, hanno sviluppato significativi aumenti di forza in quei muscoli.

Certo, a volte i pensieri negativi sono utili, in quanto possono aiutare a percepire il pericolo e quindi di conseguenza proteggere noi stessi attraverso l’accensione di Risposta di Stress (sistema nervoso simpatico), che aiuta a combattere o fuggire. Ma la parte orientale e occidentale, gli scienziati concordano sul fatto che un modello abituale, il pensiero negativo o emozioni creano rigidità e solidità in noi e nel tempo può compromettere i sistemi del corpo. Sono l’energia drenante, limitando, l’aggiudicazione degli appalti e può compromettere il nostro sistema immunitario, aumentare la fisica e mentale sensazione di un benessere crescente sintomi come dolore, stanchezza, nausea, depressione e ansia.

PARASIMPATICO O SIMPATICO BICCHIERI COLORATI?

La cosa più sorprendente per me è che quando pensiamo di più ottimisti, amichevole, pensieri positivi, la nostra realtà chimica rende più facile continuare a pensare di più ottimisticamente, o viceversa.

Ecco come funziona, quando si accende la Risposta di Rilassamento, si rilascia ormoni (cioè: la serotonina), che aiutano a sollevare il nostro umore e ci fanno sentire più "connessa" a noi stessi e il mondo intorno a noi. Questo organicamente razze più aperto, cordiale pensiero. Il rovescio della medaglia, pensieri stressanti che attiva la nostra Risposta allo Stress, causa un rilascio di ormoni che ci aiutano a sopravvivere (cioè: il cortisolo), e quindi letteralmente filo di vedere il mondo e tutti ci incontriamo come un potenziale nemico; come si è più saggio stare ben protetta quando apparentemente sotto minaccia. Naturalmente questo, naturalmente, supporta la nostra capacità di vedere ciò che è sbagliato con il mondo, le nostre vite, gli altri; inoltre il sostegno di più di limitazione, il pensiero negativo e rendendo più difficile il pensare in un modo più positivo a livello biologico!

PUNTO TUO VISTA

“Si diventa ciò che si pensa tutto il giorno, e i giorni della tua vita.” – Wayne Dyer

Ci sono molti di yoga e meditazioni Buddiste per aiutare turno di questo ciclo e di rompere il nostro atteggiamento di abitudini, di creare un ambiente interno che sarà di supporto più frequenti e senza sforzo ‘positività’ e ci aiutano a personalizzare il nostro personale obiettivo ombra.

Per me il modo più semplice (e più veloce) modo di spostare in un atteggiamento più positivo è quello di praticare la Gratitudine. Quando ho pratica Gratitudine, non mi sento mai come sto fingendo, come c’è sempre qualcosa per sentirsi grato. Questo è importante da considerare, come ci sono quelle volte in cui abbiamo – voglio dire, quando ho attaccato i miei "sentimenti negativi" e non si può semplicemente ignorare. Il punto è di non giudicare, di sottrarre, o sostituire i tuoi pensieri, ma semplicemente di aprire uno spazio della mente e del corpo. Proprio come il pensiero negativo è appaltante, il pensiero positivo è in espansione. E quando mi portano alla mente ciò che io sono grato per sentirsi tranquillo e spazioso. La gratitudine semplicemente riscalda l’intero spazio e nutriente naturale pensieri hanno spazio per crescere.

Personalmente, non ho pratica di Gratitudine regolarmente. Come ho spazzolino e filo interdentale i denti. Non solo faccio dopo ogni yoga e la pratica della meditazione, quando sono più rilassato e ricettivo. Ma faccio anche formale Diario della Gratitudine all’inizio di ogni stagione, in modo da ricalibrare e "pulire". Entro un paio di giorni di journaling ho sempre l’esperienza di un ascensore in energia, una facilità di tensione, una spinta nella mia di sopra di tutti, benessere, gusto e passione. La mia intero sistema si rigenera. Mi raccomando a sperimentare con questo, ora come ci lanciamo in primavera! Dopo tutto, non può far male…

PROVARE UN DIARIO DELLA GRATITUDINE:
Scegliere un giornale e l’etichetta di 40 giorni di pagine (Non è detto che 40 giorni è abbastanza tempo per creare o rompere le abitudini, ma non per molto tempo abbiamo esitato a commettere.)
Impegnarsi per la scrittura di una volta al giorno. Prima di mettere penna su carta, mettere in pausa e godere un paio di respiri. Poi, semplicemente, portare alla mente che cosa mai si può avere gratitudine per il momento. Apri la tua mente, anche il più banale degli eventi e delle cose che ho.e: dentifricio, auto, telefono, latte, autista di autobus, e così via. A volte comincio con una parola… e con la pianificazione su di esso la mia scrittura continua a riempire la pagina. Ogni sorta di pensieri positivi, immagini e scarabocchi mi sorprende come vengono fuori dalla mia penna. Non preoccupatevi se si salta un giorno. Basta riprendere il giorno successivo. Ma scommetto che lei troverà che lei non vuole perdere neanche un giorno!

O PROVARE GRATITUDINE:
Utilizzare questa tecnica di respirazione meditazione sul treno, in auto, su una linea… ovunque!
Su Inalare mentalmente canto: ‘Grazie’
Sul Espirare mentalmente canto di gratitudine: ‘Sole’

E solo in caso avete bisogno di un po ‘ di più la motivazione considerare Patricia Cota-Robles sentimento, “Ciò che pensiamo, ciò che noi abbiamo nella nostra mente e porre la nostra attenzione ed energia, siamo in realtà di attirare nella nostra vita”.

RISORSE PER LA LETTURA DI PIACERE…

Gratitudine e di Benessere psychology.UCDavis.edu Gratitudine e Prosociali del Comportamento – socialemotions.org Un Cuore Grato è un Nonviolenta Cuore: Cross-Sezionale, Esperienza di Campionamento, Longitudinale, e Prove Sperimentali – psicologia Sociale e della Personalità della Scienza La ricerca conferma il potere del pensiero positivo – UNC College

Con gioia
Jillian