TIME Magazine Sceglie di Mindfulness Per la più Recente Storia di Copertina

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Questa è la copertina dell’ultimo numero della Rivista TIME. È il Memore “Rivoluzione” della gente. Siete pronti? Basta guardare come memore lei è adesso. Bonus: Come si legge il seguente testo, prendere nota di quante volte la mente vaga per altri thoughtlands.

Assumendo la rinascita della consapevolezza pratiche e una quantità crescente di scienza nuova di eseguire il backup dei benefici, autore di Kate Pickert prende in esame perché, a questo punto nel nostro tech-crivellato, veloce, pieno di stress vita, la consapevolezza che sta guadagnando popolarità, e come sta aiutando a rompere il rumore per aiutare tutti noi a portare la nostra attenzione dal multi – single tasking con attenzione e massima concentrazione.

Pickert racconta la sua esperienza di seguire un corso di Mindfulness Based Stress Reduction (MBSR), sviluppato nel 1979 da Jon Kabat-Zinn, completo di memori passito di mangiare, ed esamina il nostro smartphone ossessione, mentre la condivisione di alcune informazioni sul perché la gente dai bambini della scuola per genitori occupati ai politici aziendale dirigenti stanno facendo pratiche di mindfulness per rimanere sani di mente.

Sottolinea che, sì, è sempre molto popolare, ma non dovremmo farlo passare come una moda:

Ma la consapevolezza semplicemente, come l’ultima di auto-aiuto fad sottovaluta la sua potenza e manca il punto del perché si sta guadagnando l’accettazione con coloro che, altrimenti, potrebbero chiudere mentale tecniche di formazione strettamente legata alla meditazione—Silicon Valley imprenditori, Fortune 500 titani, Pentagono di capi e di più. Se la distrazione è il pre-eminent condizione della nostra età, quindi mindfulness, agli occhi dei suoi appassionati, è la più logica risposta. La sua forza sta nella sua universalità. Anche se la meditazione è considerata uno strumento essenziale per raggiungere la consapevolezza, l’obiettivo è semplicemente quello di dare la vostra attenzione completamente a quello che stai facendo. Si può lavorare consapevolmente, padre consapevolmente e imparare consapevolmente. Si può esercitare e mangiare consapevolmente. Il gigante bancario Chase ora consiglia i clienti su come trascorrere il conscio.

Lei condivide, inoltre, come la prossima generazione potrebbe essere di beneficio (e già lo sono):

Gli educatori sono di svolta per la consapevolezza con sempre maggiore frequenza–forse una buona cosa, considerando come la tecnologia digitale è dividere l’attenzione dei bambini si estende troppo. (L’Americano medio teen invia e riceve più di 3.000 messaggi di testo di un mese). Bay Area–programma chiamato Memore Scuole on-line offre la consapevolezza di formazione per insegnanti, insegnando loro come attrezzare i bambini a concentrarsi in classe e a gestire lo stress…. il gruppo ha raggiunto più di 300.000 gli alunni e i docenti in 43 paesi e 48 stati hanno preso i suoi corsi….

E poi c’è la scienza. Perché sempre più studi stanno dimostrando come la meditazione e mindfulness può aiutare a ridurre lo stress sul fisico e molecolare (leggi: la chimica del cervello), le persone sono adornare in su. Pickert punti che gli Americani hanno speso 4 miliardi di dollari sulla consapevolezza correlati medicina alternativa nel 2007, secondo un NIH report.

Sostenitori come Tim Ryan, un membro del congresso democratico dell’Ohio, promuovono gli sforzi per ottenere più finanziamenti federali per ulteriori ricerche. Più ricerca porta ad un edificio di settore, porta a più donatori porta a più ricerca e più persone a provare la meditazione e mindfulness, e il ciclo continua a crescere a dove è praticamente mainstream in questi giorni. Abbiamo già detto molti qui di studio su YD ricerca di maggiori benefici dalla pratica della meditazione e mindfulness. Questa VOLTA mag pezzo potrebbe essere considerato un grande affare (è abbastanza accurato e ben scritto), ma non possiamo immaginare, in una sola punta di messa a fuoco modo, ovviamente, che questo è molto l’inizio di un triste futuro.

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