Un Biomeccanica Informato Risposta di Yoga Journal: Non Abbiamo Bisogno Di Infilare la Nostra Coda In Ogni Posa Yoga

standing-pigeon-475di Jenni Rawlings

Yoga Journal articolo intitolato “Allineamento Segnali Decodificati: ‘Ammorbidire Anteriore Costole’” da YogaWorks insegnante di Alessandria Corvo è venuto attraverso il mio Facebook feed ieri e ho deciso di scrivere una risposta. Come sapete, io sono molto interessato a vedere il nostro meraviglioso yoga mondo aggiornare il suo tradizionale allineamento di stimolazione con l’intelligenza di biomeccanica e la moderna scienza del movimento. Ho scoperto che lo yoga comunità può essere un sorprendentemente insulare ambiente in cui gli aspiranti insegnanti di yoga imparare asana allineamento da altri insegnanti di yoga che hanno imparato il loro allineamento da parte di insegnanti, prima di loro, ecc…. e in nessun punto in questa trasmissione di informazioni yogi tendono a passo di fuori della tradizione dello yoga per conoscere l’anatomia e la biomeccanica dell’obiettivo del movimento professionisti che basano i loro insegnamenti nella scienza del corpo.

Così quando ho visto questo articolo tramite il feed rss, ero entusiasta di leggere perché ero fiducioso che sarebbe contribuire alcune nuove e interessanti informazioni per la maggiore yoga allineamento della finestra di dialogo. La rivista Yoga Journal e il grande studio di yoga catena YogaWorks sono entrambi molto consolidata entità nel mondo dello yoga, quindi gli articoli che pubblica su yoga allineamento sono considerati autorevoli da molti yogi.

open magazineMa come ho fatto la mia strada attraverso l’articolo mi divenne sempre più sfiduciati perché, anziché introdurre una nuova e intrigante allineamento intuizioni, ho trovato invece una reiterazione di alcuni standard di vecchia scuola di yoga spunti che biomeccanica ha da tempo dimostrato di essere corretto e che molti di movimento professionisti in pensione dal loro insegnamento di anni fa.

UNA SINTESI DELLO YOGA ARTICOLO DI GIORNALE

Se non avete tempo per leggere l’articolo originale, ti faccio un riassunto. L’essenza di “Allineamento Segnali Decodificati: ‘Ammorbidire Anteriore Costole’” è che la maggior parte delle persone tendono a overarch nella loro lombare, dorsale/lombare, che si traduce in un sporgente in avanti della loro gabbia toracica. Per risolvere questo disallineamento, insegnanti di yoga istruire i propri studenti ad “ammorbidire anteriore costole”, ma quello che in realtà dovrebbe essere ciak (secondo l’articolo) è “tirare la parte anteriore del bacino, sollevando l’anca punti e lasciando cadere il coccige fino a quando la parte inferiore della schiena è naturale – non eccessivamente ad arco di curva.” Ecco più di un estratto:

“La gabbia toracica sbuffando in avanti è ciò che la maggior parte degli insegnanti occhi vedere prima, così dicono, ‘ammorbidire anteriore costole’, nel tentativo di ottenere gli studenti a rilasciare la parte anteriore della gabbia toracica verso il bacino. Ma il fatto che proviene dalla parte anteriore del bacino, fianchi. Per risolvere overarched le spalle e a punta, gonfi costole inferiori, gli studenti devono posteriormente inclinare il bacino dell’articolazione dell’anca, portando il bacino e la schiena in posizione neutra allineamento. Che riduce la parte bassa della schiena arco e riduce la parte anteriore del corpo, lasciando cadere le costole verso il basso.”

Che senso ha? Al fine di risolvere il problema comune di protesa avanti costole, gli yogi hanno bisogno di infilare il pelves. Alessandria consigli di buone intenzioni, ed è certamente un comune convinzione nel mondo dello yoga, ma questa prospettiva è stata superata dalla moderna scienza del movimento per anni.

sitting at deskQui è la biomeccanica di spiegare il perché di assaporare il nostro bacino non riuscite a nostro costole, avanti il problema. Alessandria implica nel suo articolo che la maggior parte delle persone hanno una barra inclinata bacino (chiamato anche un anteriore pelvic tilt), che deve essere portato a neutral con un ribaltamento posteriore, o tuck. Ma anatomica, la verità è che la stragrande maggioranza di noi presenti con pelves che sono in realtà nascosto sotto (chiamato anche posteriormente-inclinato), che è l’opposto di inclinati. Ci sediamo in tante sedie arrotondati, con spine e nascosto sotto i fianchi per la maggior parte del nostro tempo, cui il nostro corpo non si può non adattarsi a questa forma.

(Come nota a margine, devo sottolineare che non posturali regole valgono per tutti e ci sono, naturalmente, alcune persone che non hanno cronicamente nascosto pelves. Ma quando stiamo discutendo in generale, lo yoga spunti, stiamo parlando di comuni schemi di movimento e squilibri posturali che si applicano alla maggior parte degli studenti si tende a vedere. Stiamo cercando di essere utile come possiamo insegnare in una classe di gruppo impostazione.)

Ma allora perché vorresti Alessandria e tanti altri insegnanti di yoga e insegnante di yoga programmi di formazione, come quelli a YogaWorks insegnano che la maggior parte delle persone in avanti inclinato pelves che devono rimboccare? Grande domanda, sono contento che hai chiesto! Perché, oltre ad avere un nascosto bacino, la maggior parte della gente presente anche con una traslazione in avanti della loro gabbia toracica, chiamato anche costola di spinta o a coste taglio.

Ecco le mie costole in avanti – non vedi che la mia curva lombare sembra esagerato qui?

rib-thrust

Questa è la stessa immagine, ma con una gabbia toracica sovrapposti perché toraciche sono cool. ��

rib-thrust-with-rib-cage!

Quando in quella gabbia toracica si è spostato in avanti, crea troppo ad arco vertebrale che Alessandria correttamente vede negli studenti, ma l’errore che troppi insegnanti di yoga fanno è pensare che questa eccessiva arco (chiamato anche iperlordosi) proveniente da sotto il bacino. Sì, è vero, come Alessandria sottolinea nel suo articolo, che quando il bacino si muove, zona lombare della colonna vertebrale si muove con esso. Ma è anche vero che quando yourrib gabbia si muove, zona lombare della colonna vertebrale si muove troppo. L’iperlordosi che tutti noi troppo spesso di vedere nei nostri studenti, non è il risultato di un bacino che è anteriormente-inclinato verso il basso – è il risultato di una gabbia toracica che ha tranciato avanti da sopra. La correzione non è dunque quello di infilare il vostro bacino e sotto, o a fare qualsiasi di questi altri spunti che l’YJ articolo suggeriscono che significano la stessa cosa, come:

-estrarre la parte anteriore del bacino fino
-sollevare l’anca punti
-rilasciare il tuo coccige

Ripeto, la correzione non è per infilare il bacino. Ripiegando il bacino quando siamo già nascosto porta a grandi squilibri del corpo che non abbiamo bisogno di approfondire adesso – ma non è quello che noi vogliamo fare. Il corretto fix è quello di restituire la gabbia toracica a neutri, che si potrebbe certamente cue come “ammorbidire anteriore costole” (ma ci sono molti altri modi per comunicare con la stessa azione).

Come ho scritto in un mio punto di Forza principale di Fiction e Fatti articolo, è il momento di andare in pensione l’uso indiscriminato del “infilare la coda” cue. Sì, ci sono dei periodi specifici in cui si opera un ribaltamento posteriore del nostro bacino, assolutamente! Ma come insegnanti di yoga che integrare l’anatomia del corpo e di intelligence nel nostro insegnamento, è nostra la responsabilità di imparare quando questi specifici tempi e di utilizzare questo spunto solo a quei tempi. Nel YJ articolo, ci sono raccomandati per infilare il nostro bacino in tutte le pose:

-tadasana (montagna posa)
-utkatasana (sedia posa)
-adho mukha svanasana (cane giù)
-adho mukha vrksasana (verticale)
-alta crescent affondo
-guerriero 1
-warrior 2
-trikonasana (triangolo posa)
-”e così molti di più!”

Tuttavia, le pose da quel lungo elenco in cui la maggior parte di noi sarebbe ben consigliato di lavoro di un tuck del nostro bacino sono di alta crescent affondo e guerriero 1 – e che è!

IN CONCLUSIONE…

Io mi sento grato per aver realizzato, a un certo punto il mio percorso dello yoga che avevo solo imparato a conoscere il corpo da parte di persone all’interno della tradizione yoga, e che potrebbe essere una buona idea per cercare un po ‘ più ampia, conoscenza oggettiva, dal movimento di professionisti esterni mondo dello yoga. Le conoscenze che ho acquisito (e continuano a guadagnare!) da anni di studio mi hanno dato una profondamente diversa prospettiva sul modo in cui lo yoga approcci corpo. Armati di queste nuove comprensioni, sto lavorando attivamente per aiutare gli yogi capire biomeccanica allineamento e come si può applicare questa moderna scienza del movimento per la nostra pratica di yoga per mantenere la nostra amata tradizione dello yoga in continua evoluzione e corrente.

Capisco che le tradizioni non cambiano durante la notte e che le persone tendono ad avere radicata nozioni circa il modo in cui il corpo si muove o che l’allineamento spunti sono ottimali che può essere difficile da rimuovere. Ma un primo grande passo verso abbracciare il cambiamento positivo è di non accettare, al valore facciale, qualcosa che è stato scritto in un articolo solo perché l’articolo è stato pubblicato in un’entità stabilita come Yoga Journal. Yoga Journal non è l’autorità su come il corpo si muove – la biomeccanica e la scienza sono l’autorità.

~ L’articolo ripubblicato con il permesso ~