Yoga e Ristrutturazione Cognitiva per Migliorare l’Umore, Ridurre lo Stress

Your Brain on Thoughts

Pratiche per la ristrutturazione cognitiva, come la meditazione di consapevolezza e di auto-compassione esercizi, può contribuire ad alleviare lo stress e l’ansia e migliorare il vostro umore. E così, yoga.

Ristrutturazione cognitiva? Suona un po ‘ 1984/Matrice sci-fi. Ottenere fuori del nostro cervello! Ma la verità è che siamo tutti colpevoli di un qualche tipo di distorsioni cognitive in una sola volta o in un altro. Prendere le cose troppo personalmente, riducendo al minimo i successi, che hanno un “tutto o nulla”, atteggiamento, negativi le previsioni, a pensare in “dovrei” e “mosti”, presupponendo che i sentimenti che sarà lo stesso in futuro, sono tutti esempi di distorsioni cognitive che è venuto facile per noi esseri umani che vivono in società.

Ciao piccole voci nella tua testa che ti danno un momento difficile per il non bilanciamento così bene oggi in classe o di dimenticare di pagare una bolletta, o in possesso di un rancore contro un vicino di casa e così via. Potremmo anche chiamarli vrittis, o fluttuazioni della mente, eh? (Ecco un elenco di 50 distorsioni cognitive per riferimento e per farvi paranoico. Scherzando. Seriamente, però, prova a notare la vostra automatico pensieri quando si leggono!)

C’è una buona notizia. E di opportunità, con un particolare cenno ai praticanti di yoga, per spegnere l’interno rotto record di negatività e di interpretazione. Questo post da Lifehacker clinico e psicologo sociale Alice Boyes, Dottorato di ricerca. offre consigli per la ristrutturazione cognitiva come parte di una Terapia Cognitivo-Comportamentale (CBT), uno dei trattamenti più efficaci per i problemi comuni, come la depressione, l’ansia e i disturbi alimentari. Forse non sarete sorpresi di apprendere che queste tecniche comprendono la pratica di consapevolezza dei tuoi pensieri, meditazione di consapevolezza e di auto-compassione. Suona familiare?

Attenta consapevolezza dei pensieri che hai è un primo passo essenziale nella ristrutturazione cognitiva.

Ristrutturazione cognitiva aiuta a bilanciare e/o reprimere quelle brutte distorsioni. Ora prima di andare a correre in giro dicendo a tutti che si dispone di 42 diverse distorsioni cognitive, un momento, prendere un respiro e lasciarlo andare. Lo Yoga.

Ha lo yoga ha aiutato a essere più consapevoli e forse aiutare a lenire il critico interiore?

Se avete il tempo, questo è un interessante Google Tech Talk sulle Neuroscienze Cognitive della Meditazione di Consapevolezza con Philippe d’Oro.

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