Yoga per la Schiena a Scuola ‘Blahs’

da Lauren Chaitoff

Sono le 7:30 di domenica notte. Il sole è tramontato e il mio bambino di otto-anno-vecchio uomo comincia a sentire lo stomaco nodi perchè domani significa che devo tornare a scuola. Mia madre con affetto coniato questa sensazione la “notte di domenica blahs.” I blahs ha colpito un tempo elevato quando la metà di agosto rotoli intorno, perché sapevo che l’inizio dell’anno scolastico è alle porte. (Ancora oggi ho una reazione viscerale in cui il back-to-school annunci cominciano ad insinuarsi nelle menti collettive di genitori e figli durante l’estate!)

Fa bean mai ottenere un caso di notte di domenica blahs? Attraverso pochi e semplici esercizi di yoga può aiutare il vostro bean welcome back-to-school esperienza con una mente aperta, corpo e cuore. Qui di seguito sono tre esercizi che possono alleviare il back-to-school nervosismi il vostro bambino può avere, e la rendono liscia e tranquilla di ritorno per il nuovo anno accademico.

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Shake Out. Un modo per trattare con ansia generale è quello di trasformare il disagio di energia in utile i sentimenti e le azioni. Shake Out è un esercizio che permette ai bambini di rilascio e reindirizzare unvented frustrazioni attraverso i movimenti dei loro corpi. Iniziate chiedendo il fagiolo di stare in Montagna posa. Shake Out esercizio inizia con i bambini con entusiasmo scuotendo la gamba sinistra come contano – da uno a dieci – ad un ritmo rapido. A quel punto, pur contando fino a dieci, chiedete al vostro bean e stringere la gamba destra … poi il loro braccio sinistro, mentre il conteggio fino a dieci … e finalmente il loro braccio destro, mentre il conteggio fino a dieci. A quel punto, chiedete al vostro bean per tornare alla loro gamba sinistra e scuoterlo, ma questa volta si dovrebbe contare fino a nove. Ancora una volta, hanno bean ciclo attraverso scuotendo ogni residua dell’arto, mentre il conteggio fino a nove: la gamba destra … sinistra braccio … braccio destro. Questo esercizio deve essere ripetuto in tutte le membra fino a quando il numero è raggiunto. Shake Out può essere fatto anche dopo la scuola per rilasciare il inespresso di energia che i bambini hanno in genere dopo la seduta dietro un banco di scuola per lunghi periodi di tempo.

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Prendere 5 Respirazione. Questo esercizio di respirazione permette ai bambini di pausa, di riposo e di relax ogni volta che ne hanno bisogno. Iniziare l’esercizio chiedendo bean per fare un dolce pugno. Lui o lei deve inalare per il numero totale di cinque– 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – mentre si srotola un dito alla volta. Una volta che tutte e cinque le dita sono di larga diffusione (la mano dovrebbe apparire come una stella marina) chiedi al tuo bean per prendere un lungo espirare attraverso il naso e si avvicina un dito alla volta, portando la mano indietro in una dolce pugno. Ripetere questo esercizio per tre volte. Prendere 5 la Respirazione può anche essere fatto mentre si studia o prima di un esame in quanto aiuta ad alleviare lo stress e focalizzare la mente.

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La visualizzazione. Iniziare creando un atmosfera rilassante. Riprodurre musica soft, abbassare le luci, e forse la luce di una candela. Incoraggiare il fagiolo di sedersi comodamente o sdraiarsi con i loro occhi chiusi. Chiedere loro di immaginare un ricordo preferito dal precedente anno scolastico. È stata una parata di Halloween a una scuola o a giocare? Come hanno fatto a sentire in questa esperienza? Ci sono state odori, i monumenti o i suoni che ricordano? C’era qualcuno con loro durante questo tempo speciale? Incoraggiate i vostri fagioli alla scoperta di questa “scuola speciale”, e dire loro di visitare questo spazio ogni volta che vogliono semplicemente chiudendo gli occhi e usando la loro immaginazione.

Un nuovo anno scolastico, e offre la possibilità di creare nuovi ricordi ed esperienze che possono durare una vita. Se si ritiene opportuno, chiedere bean immaginare che cosa li rende più ansiosi circa la scuola. Permettendo che il vostro bambino a riconoscere e parlare dei loro sentimenti come valide le preoccupazioni e i pensieri li aiuti a scoprire che tali sentimenti sono spesso non è così intimidatorio come inizialmente sembrare. Quando ci apriamo totalmente a cose nella vita che ci spaventa o ci fanno paura, noi di solito hanno un tempo più facile il superamento di queste cose – le paure e le sfide, le preoccupazioni e apprensioni – riducendo la potenza che aveva una volta su di noi. A Yogi Fagioli si dicono ai bambini: quando si trovano ad affrontare i tuoi sentimenti si può fare amicizia con loro; e poi non sono così spaventoso più.

Auguriamo un tranquillo, easeful e felice inizio di nuovo anno scolastico!