YogaDork Ed: Jill Miller Consigli Sulla Dinamica di Stretching per le Spalle

Benvenuto al nostro nuovo YogaDork Ed sezione! Per l’edificazione di praticanti di yoga, insegnanti e yogi dabblers, asana, filosofia, yoga biz e di più. Restate sintonizzati per i suggerimenti, vids, scenette, e skats. Più a venire! Essere sicuri di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere informato.

Prima di tutto, siamo lieti di annunciare una serie regolare con Jill Miller di Yoga Tune Up. Check it out!

Stretching dinamico: Warm Up Prima di “Posa”
da Jill Miller, Creatore, Yoga Tune Up®

Se si guarda un animale quando si sveglia, si passa progressivamente il suo corpo in ogni modo, di movimento e cadendo in avanti in un modo dinamico primal organica sequenza. Anche gli animali contemporaneamente contratto i muscoli, mentre l’allungamento di loro per massimizzare il risveglio muscolare e accelerare fluidi indietro nei muscoli, tessuto connettivo e delle articolazioni.

Stretching dinamico è naturale per noi così come lo è per gli animali, ed è vitale per la nostra salute in quanto stimola e rafforza speciale “le fibre a contrazione rapida” all’interno dei nostri muscoli. Questi specializzata le fibre a contrazione rapida contratto ad un tasso veloce per massimizzare la potenza e la forza. Questi veloci-per-contratto di fibre sono utilizzati quando i nostri corpi sono in movimento, sia in yoga flow di classe, sul campo di gioco, o la pista da ballo. Provare a eseguire tratti dinamici prima di impegnarsi in qualsiasi tipo di attività in quanto è incredibilmente vantaggioso.

Questa semplice dinamica tratto mostrato di seguito, il Pranic Bagno, contribuirà a mantenere la vostra spalle sano e funzionante in modo fluido prima di iniziare i vostri saluti al sole, prendere la racchetta da tennis o iniziare la vostra giri.