YogaDork Ed: Respirazione Addominale – Immediata “Come” per alleviare lo Stress

breathing-muscles-inhale-exhaleda Jill Miller, Creatore, Yoga Tune Up

Effetti fisiologici della Respirazione Addominale (pancia respirazione) è un dono che ci è stato donato, ma anche molti di noi sono abituati Toracica di Respirazione (respirazione toracica) e vivono in uno stato di lotta o di volo. Guarda questo video qui di seguito per il vostro come guida per la respirazione addominale, ma prima di tutto, lasciatemi spiegare….

La respirazione addominale, una volta che si diventa consapevoli di esso, è facile da fare ed è il modo in cui siamo nati a respirare. Se si guarda un bambino, sarà pancia respirare in modo naturale. È solo una volta che si prende sul quotidiano fattori di stress della vita che toracica respiro che prende male la presa.

Ecco come funziona: la respirazione Addominale si basa sul libero movimento delle vie diaframma. Questo muscolo a forma di cupola contratti verso i vostri visceri addominali durante l’inalazione; questo crea un vuoto d’aria nei polmoni e l’aria si precipita a riempire il vuoto. Il diaframma è il movimento verso il basso spinge fin e sposta il contenuto addominale in tutte le direzioni e questo crea un gonfiore o gonfiore del core.

Come il corpo emana, respiratorio diaframma si rilassa e i flussi verso i polmoni, espellendo il respiro che si resetta da sola nella sua docile tappo a fungo in questa posizione. I muscoli addominali e il suo contenuto, il rinculo ed il dissipatore verso la colonna vertebrale come il diaframma migra verso i polmoni. Verso il basso e verso l’alto i movimenti del diaframma respiratorio creare l’aspetto e la sensazione di “pancia normale, pancia caduta,” azione che vi aspettano in questo sedativo esercizio di respirazione.

La respirazione addominale aiuta ad accendere l’INTERRUTTORE di SPEGNIMENTO del sistema nervoso. Si tranquillizza un corpo e una mente stressata, che è suscitato e “up-regolato” in un più calmo, più sedato, “down-regolato”. Praticare la respirazione addominale per “chill out” e raccogliere il suo fresco se ti senti a spirale verso di panico. Fammi sapere come funziona per voi…Felice Pancia di Respirare!!