YogaDork Ed: scendere il Bracciale, la cuffia dei Rotatori

Attenzione: Questo articolo contiene le palle. Er, la terapia di palle che è (come questi). Ecco un’altra edizione di YogaDork Ed. continua il corso di studio di grande spalla mistero.

Da Christine Jablonski, Yoga Tune Up® Insegnante

Insegnanti di Yoga spesso sfruttare le opportunità per le imbarcazioni “a tema” classi; meglio ancora, a volte si arriva a prendere qualcun altro “tema” della classe. Una tale classe sono andato di recente come uno studente è stato un “agni” sequenza destinata a stoke nostro interno incendi per ultimo il solstizio d’inverno.

Sarebbe stata una bella classe di 9 turni di 12 piegamenti sulle braccia, con i corvi, aquile, gru e chaturangas tra, tranne per una cosa: l’istruttore ha fatto assolutamente nulla per preparare le nostre spalle. Naturalmente, avendo appena laureata Jill YATU di formazione di Livello 1, sono stato colpito e impressionato, e non in un buon modo. Inoltre, ho avuto paura per i miei compagni in camera, per non parlare di me stesso. A giudicare da tutte le scapole alate, davanti a me, stavo guardando un centinaio-e-qualcosa della cuffia dei rotatori lesioni in attesa di accadere. Infatti, sto riprendendo dalla mia (non-yoga-correlati).

Se c’è una cosa che sappiamo da YATU è che non tutte le pose sono adatti per tutte le persone. E anche se le pose sono appropriato, essi richiedono un adeguato warm-up. Braccio-saldi in particolare necessitano di una attenta, ben pianificata e completo di riscaldamento, per rafforzare il dentato anteriore così l’articolazione della spalla e muscoli della cuffia dei rotatori non prendere il peso di uno studente di peso corporeo e rischio di infortunarsi.

Ho trovato particolarmente importante iniziare il mio braccio saldo warm up con una parte superiore del corpo YATU palla sequenza perché mi ha aiutato a identificare tutti i miei muscoli della cuffia dei rotatori da sentire. A parte i benefici fisici stimolando la circolazione in area, palla che il lavoro mi ha preso molto ben informato con il mio sopraspinato, sottospinato, piccolo rotondo & sottoscapolare. Sì, siamo su una prima base di nome. Non solo sono mie spalle guarigione, ma io sono così acutamente sintonia con ciò che sta accadendo nei muscoli quando sono in una posa che posso dire che il muscolo ha bisogno di essere acceso o quello che è sovracompensazione per un altro muscolo debolezza.

Mentre non avevo mai considerato di ‘warm up’ particolarmente efficace per la forza e la definizione, devo dire che la Spalla in Forma della serie e un paio di altri esercizi come da Tavola con Dentato e Yogi Flessioni non hanno solo rafforzato la mia circostante spalle muscoli (dentato anteriore, in particolare), ma non hanno il tono della mia parte superiore del corpo meglio di qualsiasi quantità di tempo in palestra. Non più flaccido tricipiti “sfilata l’onda” o braccio-equilibrio-indotta dolore alla spalla? DOLCE. E poi c’è quello che uno dei miei clienti chiama la “felicità” di Santa Vacca al Trogolo.

Di seguito un video clip di Yoga Tune Up® posa Capo Lungo del Tricipite in posa, che è grande per costruire la forza e la flessibilità nel mio articolazione della spalla (a cura della “sfilata l’onda”!).